Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Rtisti siete morti? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381806)

Claudio Piccolo 26-02-2013 12:30

ma poi di cosa si dovrebbe parlare?... di quanto è brutto l'RT1200?.... vabbè, parliamone.

Bert 26-02-2013 13:00

paolobonatozam... centro
però va anche detto che con l'Enzo passato a Dea non ci sono più i guasti "di una volta"

La mia è momentaneamente con le plastiche "a terra" per lavoretti di carrozzeria...
zk , sabato scorso l'ho appoggiata come 'na mona!

ma venerdi è pronta e il fine settimana butta ben

ciao Bert

roberto52 26-02-2013 13:56

Aspetto che mi arrivi ( ancora 3 gg ) e poi qualcosa scrivo.....se non altro per far vedere che me ne intendo :lol:

A proposito ...arrivo anch'io dal mondo Deauville (700) . Ok son un "fermo" , ma 90.000 me li sono fatti . Spero di ripetermi sull RT

Roberto

Bert 26-02-2013 14:26

seee , 90.000 ,
se 52 è la data di nascita , ti hanno regalato la Deauville x la cresima?

ciao Bert

roberto52 26-02-2013 14:48

Boh...forse non sai che qualcuno usa la moto non per farsi vedere al bar....

Se fai qualche viaggio e se la usi tutti i giorni 15-20000 all'anno li fai ! Se poi tieni una moto per 5 anni , e se la matematica non è un'opinione , fai il conto da solo .

Roberto

maxbeat 26-02-2013 14:49

È si bei tempi quando l'olio riempiva le nostre serate :lol::lol::lol::lol::lol:::lol:

nebbialibera 26-02-2013 14:50

la Deauville....quel robo con le borse fisse come la motoretta della Playmobil?

vitmez 26-02-2013 16:23

Quote:

Originariamente inviata da roberto52 (Messaggio 7271327)

Se fai qualche viaggio e se la usi tutti i giorni 15-20000 all'anno li fai ! Se poi tieni una moto per 5 anni , e se la matematica non è un'opinione , fai il conto da solo .

Roberto

.. non ti curar di lor ma guarda e passa ... il forum è frequentato da miscredenti e provocatori ! :lol: :lol: :lol:

cmq è vero, Enzino ha ragione, gli RTisti dormono ... eppure dovrebbero essere l'elite !!! :-p

geminino77 26-02-2013 16:34

ti manchiamo gia' cosi tanto Enzino......

silver hawk 26-02-2013 16:48

Sindrome di Stendhal: http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal

Vertigini, confusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se esse sono compresse in spazi limitati. La malattia, piuttosto rara, colpisce principalmente persone molto sensibili e fa parte dei cosiddetti “malanni del viaggiatore”.

POVERINO!:mad::mad::mad:

vitmez 26-02-2013 16:52

[...]

... hai ragione ... è vero ... non ci avevo pensato ! .. :lol: :lol: :lol:

iakka60 26-02-2013 17:01

no, non siamo spariti,aspettiamo tempi migliori secondo il fattore TEMPO (METEO) ha le sue grosse responsabilita'.............. ieri mattina ha : nevicato/piovuto/soleggiato/poi piovuto
stamattina super mega ghiacciata, bisognava stare all'occhio dove camminare, le strade sembravano 1 pista di pattinaggio......... ma arrivera' il clime piu' mite, E ALLORA........!!!!!
enzino, dovevi buttarti in politica......... !!
Lamps

zangi 26-02-2013 17:10

Vitmez....va` che quote.....art 3 + il suo bis.:lol:

Bert 26-02-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da roberto52 (Messaggio 7271327)

Roberto

Amico roberto52 , non innervosirti...
qui , nella stanza delle RT , siamo tutti viaggiatori ma anche perculatori
per andare al bar ci si accatta altro... la Dea nu se pò vedé

ciao caro Bert

maxriccio 26-02-2013 17:47

Quote:

Originariamente inviata da roberto52 (Messaggio 7271187)
Aspetto che mi arrivi ( ancora 3 gg ) e poi qualcosa scrivo.....se non altro per far vedere che me ne intendo :lol:

A proposito ...arrivo anch'io dal mondo Deauville (700) . Ok son un "fermo" , ma 90.000 me li sono fatti . Spero di ripetermi sull RT

Roberto

e bravo Robert, se non sbaglio la tua dea era nera..... sempre se non sbaglio ci siamo incontrati su un traghetto un po di anni fa, sei passato anche tu al lato oscuro? ( Enzino dixit ):lol::lol::lol:

alebsoio 26-02-2013 17:57

E pensare che per più di uno la RT e' stata una conseguenza ad una Deauville.
Non dimentichiamoci che, a parte forse la nuova f800gt, e' l'unica moto turistica di media cilindrata.
Se anche mamma BMW entra nel segmento ci sarà un motivo.
Se piaccia o meno questo e' un altro discorso ma all'estero e' sicuramente più apprezzata ;)

Doppiolampeggio 26-02-2013 18:35

Frequento questo forum da poco più di 2 anni ed ho appreso moltissimo da voi ed ammetto di aver fatto moltissime volte la figura dell'incompetente, anche perchè lo sono. Il tenore delle discussoni non può sempre essere ai massimi livelli e quindi penso che un certo "perculamento" sia dovuto quando le discussioni sono, per così dire, più leggere. Volendo essere leggermente provocatorio, noto che non tutti i "guru" della mukka sono sempre disposti a "perdonare" quelli, io per primo, che in fatto di meccanica ne capiscono praticamente niente e che prima di svitare una vite si fanno prendere da convulsioni. Non siamo tutti uguali. Il segreto, a mio avviso, è quello di capirsi ed accettarsi per quello che siamo, con tutti i nostri dubbi, perplessità e perchè non "incapacità". Credetemi è brutto dover ammettere di essere ignorante, ed è altrettanto bellissimo poter dare il proprio contributo per far conoscere il nostro sapere.
Augurandomi di non aver offeso nessuno, colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente e chiedervi di essere più accondiscendenti con noi poveri "stallieri".
Con osservanza.:!::!:

gianniv 26-02-2013 18:48

......Enzo dove sei? Hai aperto una discussione e poi non ti fai sentire....

V-Marco 26-02-2013 18:58

[...]

sarà in giro con il DEAmbulatore:lol:

stefano todesco 26-02-2013 19:02

Bravo Doppiolampeggio la penso come te e uno di quelli che mi ha aiutato spesso è stato Daniele alias Eaglee forse uno dei piu' preparati e competenti per la "Ghisa".....penso che se a uno piace andare in moto ma non è mai stato interessato di meccanica, colpe non ne abbia...l'importante e andarci sempre quando se ne ha voglia con il caldo e con il freddo...ne vedo tanti delle mie zone esperti meccanici ma km miga...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.