![]() |
Meda al terzo giro e' entrato in crisi... Non vedeva in pista il 46.... Meno male che lo raggiunge per i test
|
In compenso su Eurosport c'era Ringo che non capisce una mazza
|
Bhe' io mi sono divertito, ho anche rivalutato max...sarà per l'astinenza della gp!
|
Quote:
|
A me Max sta antipatico....per cui non lo vorrei vedere/sentire,
comunque era papabile una certa freddezza Meda/Max.......Per inciso in gara 1 si sono pescati il recupero del macio.....stava recuperando e loro commentavano le Aprilia..... Max che gira con il cappellino e la maglietta degli sponsor personali.... bhoo .....non ci capisco più niente..... |
Meglio di quanto pensassi, a parte l'autoincensamento...ah, come mai adesso ci sono 3 Aprilia sul podio e l'anno scorso solo una?
|
Quote:
Chiaramente non ho sentito il trio di Mediaset. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
simpatico o no era l'unico competente in cabina.....piacevolissimo il dominio aprilia....
|
Quote:
|
Forza Meda x me quest'anno vince anche la SBK ... O no ????
|
Quote:
|
secondo me sanchini è stata una grave perdita...appassionato, molto competente tecnicamente, vivace...biaggi per carità, è per ovvi motivi molto competente, ma dovrebbe smettere di fare il pavone come suo solito...
|
Normale che qui dentro ci si basi sul simpatico/antipatico...poi qualche motciclista cè anche qui e quindi apprezza.
|
mah................
|
Condivido il giudizio su Sanchini...appassionato, molto competente tecnicamente, vivace e io aggiungerei anche imparziale (l'unico forse di tutto il panorama).
1100 GS forever |
Quote:
Penso che sia il solito teatrino che fa lui e Di Pillo... |
Era sobrio ?
|
... difficile a dirsi. :lol::lol::lol:
|
a parte il discorso simpatico/antipatico, biaggi non coglie occasione per sminuire la situazione aprilia, ad esempio...ieri, in gara uno, non ricordo esattamente, laverty o guintoli hanno fatto il tempo come miglior giro...meda lo ha sottolineato, e biaggi "sì però hanno fatto l'asfalto nuovo rispetto all'altr'anno e bla bla bla"....ma stai zitto mona che fai più bella figura! dì che è stato bravo e morta lì, non accampare sempre SE e MA...hanno battuto il tuo record, sii sportivo...ringo e di pillo!? tanto fumo niente arrosto...simpatici sì, ma incompetenti
|
... bhe... dai... Di Pillo incompetente... secondo me, NO.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |