![]() |
Ri-confermo, continua a dirmi che le mappe sono aggiornate! 2013.3
|
Idem. Ma state provando con il nav connesso?
|
non sto tentando, ci riprovo questa sera magari...
certo con il nav connesso: Collego il navi al pc, riconosciuto apro mygarmin.com con CROME(con IE ho sempre qualche problema) e mi loggo, dopodiche fa andare i criceti e spara la senteza.... MAPPE AGGIORNATE:rolleyes: |
si può fare nche senza nav connesso, se hai le mappe sul pc. cmq ok, non funge in nessun modo
e neanche lifetime.... |
IDEM!!! è una bufala :)
|
la news dell'aggiornamento l'ho letta su un forum gps, ma in effetti nel lifetime non è ancora arrivata, ci sta che abbia trovato traffico o neve :lol: abbiate pazienza fino a lunedi e vedrete che arriva :-)
|
Aaaahhhhh
Ecco...... Eddillo prima che ci pigliavi per la gola.... Qui tutti a scaricare, pensavo che sto cesso di navi non riconoscesse manco più gli aggiornamenti..... Ahahahah 😄😄 using ToPa.talk 2 🐾 |
L'aggiornamento in realtà è disponibile già da qualche gg ma è relativo alle unità che supportano mappe col nuovo formato (che ora non ricordo come si chiama). Mentre le mappe nt sono ancora ferme alla 2013.30 (quelle per gli zumo 400/500/550/660).
Penso dia questione di qualche giorno per vederle disponibili anche nel formato nt. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
sono le NTU (unicode) e almeno fino ad ora il mio 550 l'ha sempre riconosciute.....
http://i49.tinypic.com/2dj4a9.jpg |
Novità? Qualcuno ha provato?
using ToPa.talk 2 🐾 |
2013.30; le mappe sono aggiornate!
|
sul mio zumo 550 questa ultima mappa gira bene.....la 2012.30....altre non ve ne sono
|
Se non ricordo male la .40 generalmente esce a cavallo tra marzo ed aprile....
|
Questa attesa ci consuma....
|
Già, e come si fa a pianificare un viaggio dal panettiere sapendo che la mappa non è aggiornata, sembra quasi che ci vogliano indurre a trasgredire, non si fa così, io al pane fresco non voglio rinunciare.
|
Ma cosa vi cambia se permane ancora un pó la .30? Vi vedo molto apprensivi.. il nav funziona alla grande comunque e, se ci si ritrova davanti una rotatoria non ancora in mappa, penso o spero che comunque tutti abbiano esperienza di guida tale da poterla affrontare anche senza la guida grafica del nav :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Lascia perdere, io spero che non mi capiti più una cosa simile, trovare una rotonda che non è segnalata nel navigatore, l'ultima volta che mi è capitato sono stato fermo 2 ore. E in quelle 2 ore pensavo " ma come faranno quelli che usano le carte topografiche, che non hanno neanche le rotonde segnalate, boooh saranno sempre fermi!:lol::lol::lol:
|
Te sei stato fermo.... Io invece continuavo a girare e sai come si dice....
using ToPa.talk 2 🐾 |
...questa? gira gira, il cetriolo finisce sempre in ....all'ortolano.
|
No....😄
Giravo come la merda nei tubi! using ToPa.talk 2 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |