![]() |
Hai un MP. ;) ;)
|
Probabilmente uno dei giri più belli che abbia mai fatto! Panorami paradisiaci, bellissime strade, poca gente, campeggi comodi... peccato che in Francia si mangi di merda e mi tocca portare del salume da casa per sopravvivere. L'ultima volta in hotel a la Rosière per cena mi hanno dato dell'agnello al sangue... cazzo ma dico io si può dare dell'agnello al sangue!?!?!?!? Cosa pensano che sia FIORENTINA?!?!?!?! Sembrava di mangiare una bistecca di Big Buble! Gnoranti!
|
boh... noi ci siamo cucinati sul fornello da campeggio.... tutta roba portata da noi.... ed è pure avanzata!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: |
ah meraviglia delle meraviglie...
alcuni sostengono che le più belle montagne siano nell'oriente dell'arco alpino....le ho praticate più e più volte quelle strade...ma da buon abitante di "terre di confine"..non posso che sostenere la tesi del Barbasma...alcuni panorami tra le alpi marittime e le francesi..sono fra i più belli di tutto l'arco alpino... a paragone mi vengono in mente gli scorci del cervino da zermat...o seefeld.. le dolomiti...ehmbhè...ma le lapi franco/liguri nulla hanno da invidiare... con un dislivello mare monti di 2000 e passa metri nell'arco di trenta kilometri...scorci garantiti http://us.f3.yahoofs.com/users/41a38...EywADBvx1s1QvT http://us.f3.yahoofs.com/users/41a38...EywADBcPZO5IN7 http://us.f3.yahoofs.com/users/41a38...EywADB2hbS0mOT |
Quote:
STROH....pricelesssssss.... :D |
ah la prossima volta che vado a livigno ne prendo qualche bottiglietta.... da tenere nella borsa serbatoio...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Leggo solo ora .... :D :D :D :D :D :D :D
|
Bel resoconto, sono anche io appena tornato da la' con il gruppetto dei romani e questi:
COL DU LAUTARET COL DU GALIBIER COL DU TELEGRAPHE COL DE L’ISERAN (in effetti a 2770 mt non nevicava ma faceva un freddo cane) COL DU PETIT SAN BERNARD li abbiamo fatti anche noi. Confermo tutto quello che ha scritto il Barba, sia sulle qualita' delle strade che degli automobilisti che ho trovato veramente molto gentili ed "attenti" ai motociclisti. PS: Barba, non mi dire che vi siete persi la biondina "spettacolare" che serviva il caffe' al rifugio sul Col de l'Iseran???? era una cosa da sbattere la testa al muro... :mad: :mad: :mad: Ciao |
Che invidia!!!! :( :( :(
Lamps. |
Quote:
boh... ai campeggi facendo la doccia o lavando i piatti erano molto simpatiche... :lol: :lol: :lol: :lol: :!: |
Quote:
|
ah dimenticavo... a LA THUILE ci siamo fermati a fare uno spuntino e un giessista nel parcheggio viene a vedere la mia moto e mi fa la classica domanda...
"va bene?" "si.. quando non si rompe va benissimo e guidarla dà emozioni esagerate... ho comprato la primissima serie e ne ho pagato caro le conseguenze..." "ah.. perchè vorrei provarla e comprarla..." "fai tanti km?..." "no pochi..." "allora va benissimo... compra il 2005 che va molto bene ma prima provala perchè è molto differente dal GS..." montip e juri intanto si sbelicavano dalle risate... :lol: :lol: :lol: comunque gli ho segnalato il forum e vediamo se arriva.... |
Bel racconto!!!
|
Quote:
Certo che è pure sfigato, viene a beccare proprio te!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Matteo......
Complimenti gran bel giro.... settimana prossima passerò da quelle parti.....ti spiace mandarmi il file GPS così vedrò di ripercorrere almeno qualche tappa del vostro giro..... Grazie in anticipo. Luca |
x sugamara
mandami una mail che ti allego la traccia nella risposta... x brontolo certo che beccano sempre me... sono sempre in giro con sta moto... ;) quando la KTM capirà che ogni moto che gira è pubblicità gratuita sarà troppo tardi... |
Ci vado prima dell'autunno. :lol: :lol:
Troppe foto non è il caso ma almeno 5 o 6 no? Barboni :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Bel resoconto Barba...bellalì!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |