![]() |
Partite tutti all'inizio di luglio! Nessuno il 30 luglio???
|
Domanda per chi c'è già stato.
Visto che: - non c'ho voglia di mettermi a fare cambi gomma in Danimarca o in Islanda; - risparmierei 1000km prendendo il treno, quindi farei solo 1000 km di strada da casa al traghetto; - viaggerò con passeggero, che gomme consigliate di mettere per girare per bene l'isola? Basteranno le Karoo 3 o le Heidenau, oppure consigliate comunque delle tallessate vere? |
Che percorsi vuoi fare?
|
Io farò alcune piste, non le più impegnative, e monterò le Heidenau.
|
Indicativamente tutti, non voglio limiti dati dal mezzo/gomme.
Le piste dell'interno sono affrontabili anche con semi-tassellate (tipo karoo3/haidenau) o sono troppo "sabbiose" e richiedono dei bei tasselli? |
Secondo me le Heidenau vanno più che bene (per come io ho visto le piste, tranne lo Spregisandur su cui non mi sono avventurato).
|
Prenotati treno Bolzano-Amburgo il 29/6 e traghetto Hirtshals-Seydisfiordur il 2/7!
SI PARTEEEEE!!!! :D :D :D |
E il traghetto per il ritorno?
Non è una battuta!;) |
Ho prenotato anche quello, ma l'importante è andare, quindi ho citato solo la partenza! :lol:
Ritorno il 18/7, sosta di 2 giorni alle Faroer, e rientro in Danimarca il 23. -16!!! |
io pagai il traghetto meno di 800€, cabina da 4
consigliatissimo il ristorante al penultimo piano....cn 30euro mangi da paura e di altissima qualità......praticamente carne, balena, salmone e crostacei te li buttano dietro...e poi hanno un banco SOLO FORMAGGI mai mangiato cosi bene in una nave !! Quote:
|
Ciao Ragazzi! Quindi il traghetto che sosta alle Far Oer non è l'unica soluzione per l'islanda??
quanto mi piacerebbe andarci!! |
c'è una tratta...sempre simyrline, che alla isole far oer si ferma solo 2 ore, giusto il tempo di sbarcare/imbarcare alcuni passeggeri ;)
|
Grazie Panda! non ne ero a conoscenza! Così i tempi si riducono molto! :)
|
Tutti i traghetti si fermano alle Faroer, solo che uno riparte dopo 1h30', l'altro non so se resta fermo qualche giorno o se questo riparte e alla ripartenza dalla nostra sosta alle Faroer ci si imbarca su un altro appena arrivato.
|
Noi s'è speso 1.532 € in due in cabine con due letti.
Io monterò le nuove Karoo 3, vi farò sapere... |
.....prenota pure i pasti da qui, avrai il 15 % di sconto.
dato che sono a buffet io/noi prenotammo solo colazioni e cene (leggi abbuffate di salmone) :eek::eek: |
Buon divertimento!
|
Dite che si riesce senza storie a farsi i panini per il pranzo, al buffet di colazione? Tanto per far vedere che siamo italiani, mica per altro... :lol:
|
L'UNICA COSA DECENTE DEL DUTYFREE è LA BIRRA CHE COSTA MENO DELL'ACQUA.....E I RITTERSPORT
TUTTO IL RESTO ALCOL E PATATINE :lol: |
noi partiamo a fine luglio. prenotato a gennaio pacchetto offerta 2 persone e 2 moto in alta stagione -> moto viaggia gratis, con prezzo di favore in cabina da 2: 1600 gneuri in toto, quindi 800 a capoccia.
prenotato treno fino ad amburgo. una barcata di soldi anke. visti soprattutto i 500km di autostrada mi sto oriendando sulle heidenau, se riesco a trovarle :lol: sulla camera d´aria invece ho ancora tanti dubbi.. normale? o rinforzata? 4mm? mmmmm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |