![]() |
A me piace, a parte la fiancatina metallica che mi da l'impressione di essere mazzinga. Il resto lo trovo molto figo (anche in questo colore): lo scarico che parte dal basso, il silenziatore, le gomme maggiorate. Ed altro.
|
Bella è bella!! Poi va comunque vista dal vivo.
Ma mi sa che sarà ancora peggio...............:arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow: Fortuna che ci pensa la crisi a tenerle buone.............:mad::mad: |
Bellissima, la prendo:)
|
bene si comincia!!!
|
a parte le prese in giro sul topic del richiamo prima della moto, devo dire che esteticamente per me e' bellissima.
|
è similissima a quella di prima...cioè brutta, anzi peggio, ancora più gobbuta, col fumaiolo del Titanic dietro e i tubi di scarico con la sgraziatissima curva per sotto....e non parliamo dei basettoni. :(
|
Troppo avanti.
|
veramente bella ........ penso sarà ancora per molto tempo il riferimento della concorrenza.
|
Ancora per qualche settimana, poi esce il 1190
|
tanti cambiamenti da quello che ho letto e sentito altro che...il punto è capire come va, però ragazzi si vede proprio che siete scimmiati...è brutta forte! sembra la moto di robocop altro che la il prototipo kawasaki postato qualche giorno fa su qde..
|
Quote:
|
Quote:
Conte dajeeee a tè la crisi che fà:rolleyes: entra nel mondo del boxer, :confused: Aooooooooo, ma che c'è stai a fà un pensierino:rolleyes:, bella è bella :toothy2: |
Vista oggi a Vigevano ne aveva 4 bianche full e coi cerchi a raggi
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Quote:
|
A me arrapa abbastanza! Se potrò penso proprio che la prenderò...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Bella veramente...
ma il gs standard mai.... attendo con ansia l'adventure. per farmi saltare la scimmia.... |
Bellllllllllllllllissssssssssima
|
Presa stasera!!!!!!!!!!! Bianca e full!!!!!!!!!! Fanculo le scimmie........
|
Quote:
|
... ehhh.... si... tanto noi italiani siamo degli sprovveduti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |