![]() |
il sottocasco di che materiale sarà?
|
sopratutto(il sottocasco)ha la cucitura nel mezzo che per chi come me'ha lasciato i capelli in donazione alla madonna di fatima fa'quel"tatuaggio"nel bel centro della chirica facendoti sembrare Jack lo squartatore?????
chiedo ne!! PS:il carichino LIDL pero'è ineguagliabile,peccato che non cè. |
Ma non c'è ancora il kit sicurezza farmacia omologato moto ...
quello mi interessa..:lol::lol: |
Quote:
Protegge dal freddo e dal vento Senza fastidiose cuciture Antistatico Zona della bocca e delle orecchie in rete traspirante Zona del mento e dietro la testa in materiale a coste molto elastico Misure: 56 - 62 cm domani vado e tasto |
Il kit pronto soccorso c'era tre settimane fa...
|
azz.. pers...
vabbè , riuscirà di nuovo ...:lol: |
intanto cerca di non farti male .........sgratt sgrattt
|
Io ricevo settimanalmente la mail delle offerte , quando ci sara' qualcosa di motociclistico postero ' la locandina !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Quote:
hahahaha!!!!Enzino! fratello!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:......... ....se non ha la cucitura ne compro uno scatolone! :lol::lol::lol: |
Grazie Flu , tienici aggiornati..;):D
|
a me num me pias
|
Orario apertura: 08:30. Orario nostro arrivo: 08:00... Quindi colazione al bar, poi: 2 caschi (un S grigio, l'unico esemplare in taglia S arrivato nel negozio tra l'altro, + un M nero lucido, perchè non c'era opaco), intimo (maglia e calzamaglia, quest'ultima ben sapendo che non la userò mai, ma sapete com'è quando sei preso dall'entusiasmo), un paio di calze. Visti alla luce del sole, devo dire con mia sorpresa che grigio non è affatto male. Comunque per i brevi spostamenti van più che bene.
|
Presi 2 completi intimo, 1 paio calze e 1 sotto casco che sembra ottimo, senza cuciture, alla prima prova vedremo.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Presi due caschi, una S (ce n'era uno solo) e una M (due soli esemplari): li volevo nero opaco ma nisba, solo grigi. O è arrivato poco assortimento oppure alle 9 era già passato uno tsunami di motociclisti :lol:
|
Quote:
Quote:
DogW |
come detto di là...
Comprato il casco per la ragazza, soddisfattissimo, addirittura nella scatola ci sono interni e visiera di ricambio, non lo sapevo. Gli occhiali a scomparsa sono robusti. |
Ho preso il sottocasco a 5€ che mi pare ben fatto, la cucitura c'è al centro ma è piatta e non dovrebbe "segnare".
Intimo uguale come gli scorsi anni, quindi ok, tra l'altro costa meno. Le calze le ho viste buone, ma sono un pò corte per gli stivali alti, ottime con gli stivaletti. Guanti troppo pesanti e fagottosi, da lasciare. Casco bello, a toccarlo sembra ben fatto anche se mi sembra un pò pesantino; se non sbaglio ha una seconda visiera a corredo. Oltre al materiale del buon motociclista c'è anche un pò di roba per l'intimo: lasciando stare i reggiseni, ho preso la canotta in sintetico che la scorsa estate con il grancaldo ha fatto il suo bravo e sporco lavoro, solo 5€. Nota finale: sono contento e nella maggior parte delle volte soddisfatto delle poche cose che ho acquistato al Lidl, ma mi fa girar molto i zebedei arrivare alla sera dello stesso giorno della promozione e non trovare un c@@@o di niente. |
Oggi al LIDL dove abito c era tutto quello in promozione.
|
:lol::lol::lol::lol: mi piace, perchè un sacco di gente si compra Shoei, Arai, BMW....e poi alla morosa le compra il LIDLcasco...:lol::lol::lol::lol:
|
Ma il casco... per un uso motociclistico.... (non scooter o città... non come secondo casco o muletto)... ma qualcuno se lo comprerebbe davvero?... :scratch:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |