![]() |
vado spesso a Recco in estate, bagno Marina si mangia anche discretamente con una spesa Romagnola e non Ligure.
|
Ebbbbravo Rasù!!!! Se verrai in Oltrepò...pane e salame!!!!
|
E' vero che si mangiano le focacce piu' buone del mondo? Datemi una dritta..
|
a Recco è di solito buona, ma ormai il verbo focacc-formaggesco è piuttosto diffuso, se ne trovano di buone anche da altre parti. Anche il pane e salame ha il suo perchè..... qua il più quotato è il salame di Sant'Olcese
|
Focaccia di Recco...spettacolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me me pias
|
....c'è un locale..."Manuelina" che è storico per la produzione della focaccia ...;) !!! ....mi sta venendo fame !!!! :lol:
|
Pilsnerr Urquel e focaccia, tu si che ti godi la vita !
invidia |
quel bicchiere però, nemmeno la tourtel se lo merita..... :confused:
Appena vien bello vado a sfondarmi di focaccia a Bonassola. |
Quote:
|
[...]
....verissimo Aspes ...:lol: !!!!!! |
Quote:
E spesso dividevo il piatto tra recco e pizzata annaffiando con Menabrea. :eek: |
Quote:
...dalla Manuelina puoi mangiare anche dei pansoti in salsa di noci da paura! http://ricette.donnamoderna.com/var/...er_grande3.jpg |
Quote:
|
Andate dietro a la "Manuelina" nella focacceria direzione Collodari 100 metri dopo, e i prezzi sono più' contenuti!
In più potrete assaporare le famose tigelle di Recco fritte al formaggio da assaporare con un buon crudo di Parma ;) Non contenti, fatevi portare una focaccia pizzata, e' uno spettacolo.... Due passi e verso il mare vi gustate un buon gelato da Cavassa.....ooooyeah:D |
Posso dirvi che siete veramente dei b......rdi???
Son tornato ora da un paio d'ore di allenamento, ho una fame da lupo ma non ho più che un toast.............maremmam@im@la:mad::-p:mad::-p:mad: Basta! vado a letto e spero di non rigirarmi tutta la notte. Se fosse così sappiate che avete la coscienza sporca...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |