![]() |
Nell'agosto de '91, tentando di attraversare il Furka pass, mi imbattei in una improvvisa nevicata e in 10 minuti la strada si coprì di 5 cm di neve.
Avevo il Big Suzuki con gomme abbastanza tassellate, ma girai e tornai indietro, in prima, con i piedi quasi a terra e senza neanche pensare di toccare il freno anteriore. Non successe niente, ma giurai che con la neve avrei lasciato la moto a casa ed ho mantenuto la parola. Perché cercare rogne? La moto è già instabile in condizioni ottimali, con neve o ghiaccio cosa si vuole dimostrare? Mah... |
c'era qualcuno qua sul forum che scriveva: se pensi "ma chi me l'ha fatto fare?" significa che il viaggio è riuscito... :lol:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...27986445_n.jpg |
....il danno maggiore l'hanno fatto al loro portafoglio ....!!!!
|
...avventurieri speriamo pochi danni...
|
bah, se ti avventuri in strada con la neve, e pure moto da 400kg, poi te la cerchi....
quindi poca compassione. |
Ma ziobacchettone :lol:
Sono polacchi, direi che hanno un'idea mooooolto più precisa della nostra di cosa può succedere andando in giro con la neve :lol: E ricordo che l'Elefanten c'è stato un attimo fa ;) |
;)quoto mattia 03 :D
|
Al ritorno dall' elefante quest'anno, verso la 11,30 a 70 km da monaco ho assistito a una scena simile. Neve ghiaacciata. Nell'altra corsia un furgone e' additittura finito nel prato sotto l'autostrada.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 993D con Tapatalk 2 |
Con la neve si può andare in giro solo con la moto e le gomme giuste...i nostri polacchi non hanno studiato abbastanza...
|
Mai viste tre Gold sdraiate in un colpo solo.
|
Bah,ci vuole coraggio andare per quelle strade.
|
Il coraggio é anche sapere quando stare a casa.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |