![]() |
la staffa con il supporto sul gs nuovo c'e' gia. ma il navigator 4 ha la possibilita' rilevamento autovelox? altrimenti tolgo il supporto e ci metto il mio vecchio tomtom rider che mi ha accompagnato per 80000 km evitando multe e rinuncio a maneggiare la famigerata rotella.
|
non l'ho ancora visto grattaballe..io con l'adv ero gia abituato ad averlo in mezzo...questo è ancora peggio?
|
Quote:
|
Si c'é tutto a pagamento e non....
|
Quote:
|
Io ce lo avevo in mezzo...niente di nuovo quindi...almeno per me :-)
|
o si monta il navigatore o conviene far sparire tutto lo staffaggio con la sua relativa basetta
|
[...]
Infatti è quello che farò ! Con quel coso in mezzo mi sembra di essere un di quei camionisti che si vedono spesso con l'IPAD piantato sul vetro |
Domandina: :)
io ho un 660 garmin da un po di anni, purtroppo si è fulminato e al centro assistenza Garmin, mi hanno detto che " la riparazione è mezzo costo " a questo punto vista la "rotella" e ciò che ha scritto Grattaballe " codice 77528520791 si, c'è proprio scritto chiaramente che ha gli aggiornamenti a vita. esiste anche il 7752850793 che costa 550 ma senza neppure le mappe installate" la versione senza mappe installate... vuol dire che se si hanno già le mappe l'abbonamento e tutto il resto... posso comprare l'aggeggio senza mappe e installarci le mie del vecchio 660? ... Temo di no... però...magari voi ne sapete di più. .. Grazieeee |
[...]
No, le tue mappe e gli aggiornamenti sono legate al seriale del tuo zumo 660 Quindi se cambi navigatore hai un nuovo seriale non compatibile con il vecchio. |
Grazie, in effetti lo temevo.... vediamo quanto vogliono per il navigator ...
|
Quote:
|
domanda, la basetta metallica di ancoraggio al traversino e' uguale fra navigator 2 e navigator 4? se fosse cosi' si puo' utilizzare per fissare anche il TTR2 perche' le quattro viti hanno lo stesso interasse di fissaggio alla basetta. ciao
|
Ho visto la predisposizione per il navigatore: comprende la chiusura antifurto con la stessa chiave di accensione, mi sembra una buona soluzione.
I sistemi antifurto dei vari Zumo o TTRaider non si potevano guardare, anche se utili. |
Ciao a tutti!
Siccome il mio pusher per il nagigator IV non scende sotto i 600 euro stavo valutando l'acquisto sul sito tedesco segnalato da Grattaballe per 489 ma ho questo dubbio: se l'acquisto in germania con l'aggiornamento mappe a vita posso avere dei problemi di registrazione del prodotto e conseguentemente a scaricare le mappe? Grazie |
Ciao.. la staffa centrale sotto cupolino e' una figata.. odio gli accrocchi posticci montati sul manubrio.. mi fanno rizzare i peli dall'orrore..
Ho gia uno zumo 660 e credo che smanazzando con il software alla fine si possa adattare all'utilizzo del rotellone... |
Sicuro ronin? Ho sentito nella stanza 1600 che non si può farlo dialogare con la moto...bisognerebbe installare la versione software del navigator iv ma perderesti la garanzia!
|
la staffa è veramente una figata, non è un accrocchio appicicato lì... il navi montato copre di pochissimo la strumentazione... consiglio, consiglio :eek:
@wombat0_13 insisti nella ricerca, io l'ho preso dal conce a 540 fatturato! |
quello in vendita a 489 è il navigator specifico per il Gs 2013 e K1600 quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità per il rotellone l'unico dubbio è l'aggiornamento mappe.
http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/...200GS-K50.html comunque se lo trovassi a 540 in Italia come segnalato a questo punto non vale la pena rischiare.. |
per curiosità a l'hai comprato Treviso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |