![]() |
.......intanto nel frattempo stiamo sul computer :mad:
Addavenì domani! :rolleyes: |
Una volta ho preso superwheels...
...perchè c'era la prova della amata S, confrontata con altre sport-tourer.
Oltre a demolirmela su tutti i fronti, avevano scritto una riga di minchiate scambiando, tra l'altro, il pomello del freno in estensione della sospensione anteriore per un precarico. Inoltre la classifica nell'efficacia in montagna era, secondo me, invertita. Davano: 1. Honda VFR, 2. Triumph Sprint ST, 3.Ducati ST4S, 4. R1100S. Accettavo l'efficacia della ducati in simili frangenti, ma le altre due, tra i tornanti, me le mangiavo e sputavo l'osso!!! Commento sulla Ducati: le sospensioni hanno troppe regolazioni!!! Difficile trovare il giusto setting!!! La chicca della moto erano proprio le Ohlins, come fai a definirlo un difetto!!! Mi sono girate le balle, e non ho comprato più quella rivista! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa me l'ero persa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io m'ero persa praticamente tutto :lol: :lol: ciao Tito!!! ;) |
Quote:
Ovviamente e' una Rockster!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
praticamente con l'ADV è come viaggiare con il passeggero... e che passeggero... :lol: :lol: :lol: beh sono moto assolutamente non confrontabili... se andassi a caponord tutti i mesi comprerei la GS anche io... |
la mia in versione hannibal pesa almeno due o tre chili di meno, prima o poi faccio la prova. Secondo voi la pesa dei camion basta?
|
se fai la cacca secondo me ne perdi altri 5!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao essista :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |