![]() |
auguri enzo
|
grazie ancora a tutti.
Claudio,quella sul braccio non si vende e l unica che non si rompe mai! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Auguri Enzo grazie buon compleanno...:D
|
Quote:
occhio che lasciarci un'ulna o uno scafoide l'è n'attimo. |
volevo scrive Grande non Grazie..... sono fuso...auguri di nuovo:D
|
http://i50.tinypic.com/25s4lll.jpg Tanti Auguri....
|
auguri :D:D e buona strada....
|
Quote:
|
Tanti Auguri
|
No Rob,a lavoro ogni tanto gli metto un po'di olio sulla coppia conica cosi'sembra che perde:lol::lol::lol::lol:
|
Se tu non avessi tradito ti farei gli auguri. Invece così te li faccio lo stesso.
Guarda che adesso che hai 21 anni la puoi guidare un BMW! |
auguri in ritardo al GURU delle Rt che di consigli me ne ha dati parecchi...sempre disponibile e gentile...auguri Enzino
|
Auguriguru !
|
grazie ancora.però adesso basta altrimenti il Manag si incazza!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Guarda, mi incazzo tanto che, anche se in ritardo, te li faccio anche io
AUGURI! |
ohu !!! vecchia testa di ginocchio :lol:
auguri tardivi anche da un'antipatico come me :) |
grazie ancora.
Fabri,le persone che inizialmente si dimostrano antipatiche quasi sempre diventano i miei migliori amici.quasi!:rolleyes: allora visto che abbiamo avuto la benedizione del Manag cosa dite se replicate tutti gli auguri?mi piacciono....:D FERMI SCHERZAVO!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ueee Auguri Enzo!!!
|
con galattico ritardo mi unisco al coro..
Tanti Auguri Enzo.. Mario |
AUGURISSIMI :):D:D:D
.....anche se con un pò di ritardo, ma ero in Spagna e senza accesso ad internet...;) Sai cosa ho visto, siccome il clima era mite, 17°C all'ombra martedì scorso: ho notato tante BMW a Madrid e tante RT 1150, forse quelle non hanno i problemi di trafilaggio olio dal cardano, infatti i marciapiedi dove erano parcheggiate erano puliti....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |