![]() |
Ok attendo notizie
|
@Loryaxe:
primo per becco e blackreef. se confermi sono tuoi. @Dancer: primo per parabrezza ADV , sportbox. se Loryaxe rinuncia, primo anche per blackreef. Se confermi sono tuoi. @Renato 1956: secondo per parabrezza ADV @Coonbe: terzo per parabrezza ADV @ Tex 1: base cavalletto ancora disponibile, sei il primo in lista, per il black reef sei terzo in lista @Legislatore: per i faretti attendo conferma del bonifico da parte di Albert. @Silver 77: quarto in lista per blackreef @ Renato 74: primo in lista per estensione freno, secondo il lista x base cavalletto, quinto per il blackreef . @Marcun: primo in lista per top case @Sr 1200GS: secondo in lista per becco ADV, terzo in lista per base cavalletto, @Siviaggiare: terzo in lista per becco ADV,secondo in lista per estensione leva freno @Tigerdux: per i paramani attendo bonifico da Albert. @Enzoc66: secondo in lista per top case. il top case è praticamente nuovo, montato la piastra a dicembre, 2 giri in moto senza montarlo, venduta la moto... @per tutti: ovviamente preferirei vendere a chi acquista più articoli insieme, soprattutto se si tratta di quelli a basso prezzo per evitari troppi pacchetti e spese postali. |
Io passo per entrambi (erano per un amico che ha un '07, senza ESA)
|
interessato estensione paramani
|
Io sono in ho richiesto solo l'estensione del cavalletto... Ti ho scritto in MP....
|
Ok Doc..
Allora aspetto tue notizie.. Ciao |
In coda per il becco!
|
mi metto in lista per il becco
|
Puoi mandarmi anche foto più dettagliate del paramotore?
|
Interessato ai faretti rispettando la fila!
|
In coda per blackreef rispettando la coda
|
Doc...confermo tutto. Sentiamoci per mp circa iban indirizzo ecc...
Risponderò però solo domani...stasera sono fuori e non sempre mi collegherò dal cell. |
Quote:
Ti confermo disponibilità per parabrezza originale ADV, sportbox e blackreef. le estensioni paramani sono già assegnate ad Albert, sorry! Ti mando MP con i miei dati. |
Se...e dico se...Albert e qualcun'altro passa per i paramani,tienimi presente.
|
Quote:
Enrico |
Maaa...non ero il primo per le estensioni paramani??
|
Sì Dancer, è così, ma le ho offerte ad Albert in quanto, oltre alle estensioni e ad altri articoli mi ha proposto e confermato l'acquisto dei paramani completi.
Scusami per questa mia mancanza nei tuoi confronti! |
sarei interessato ai faretti ... se gli altri lasciano
|
Non so bene a che punto sarei....ma mi metterei in coda per estensione becco, estensione cavalletto e backreef. Potrei anche ritirare a mano
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 |
lascio per top case,trovata soluzione alternativa,grazie comunque
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |