![]() |
No Zangi.....
così NO! |
Quote:
le mie due dee 650 e 700 total Black,che sballo. http://i15.servimg.com/u/f15/13/05/19/09/immagi10.jpg |
ecco, quelle due lì di Enzino ancora si salvano
se le immaginassimo con motori, telai, cardani e cerchi neri o comunque bruniti scuri, sarebbero troppo per me |
Cosa avrà di più bello della serie normale, non lo vedo, i gusti sono personali ed è vero ma per me così scura ed opaca è veramente lugubre e spoglia.
|
Ma pias no!!!!
Preferisco la mia celestina. Enzino anch'io ho avuto una Dea nera,ma che fatica tenerla pulita. |
Anche la R1200RT si affida al nero metallizzato per parafango, calotta specchietti, coperchio radio e valige, mentre la scelta è caduta per il Magnesium metallizzato per portapacchi, manopole, piastra serbatoio, tappo serbatoio e semimanubri
Metallizzata, non opaca la carrozzeria e il top case nero già è in listino da tempo. Io la trovo elegante con abbinamenti di colore azzeccati, non un miracolo ma bella. |
...sì, è vero,; il nero è comunque bello, come per le auto... secondo me... ma tenerle pulite è piuttosto difficile. a tal proposito andatevi a vedere (purtroppo) quella di EagleBBG nel mercatino; è in vendita...:(
|
Concordo con il fatto che il nero è bello ed elegante ma deve, a mio avviso essere lucido
|
....perdonami, ma essendo nero metallizzato per la carrozzeria, io do per scontato che sia lucido.
|
Ma dalle foto non mi sembra, sembra pittosto un......satinato, poi nella realtà....boh?
Sulle moto del post 22 il nero lucido è evidente invece, ma si.....si vedrà |
MEMOTTO, più che altro ...................che fatica tenerla.:lol::lol::lol::lol::lol:
( Enzino perdonami ma MEMOTTO me l'ha porta su di un piatto d'oro ).:lol::lol: |
anche secondo me è satinato... boh... certo che nera lucida già c'era...
|
Si però non aveva il marchio 90° al centro del manubrio ah ah ah ah
|
ahh, ecco....:lol::lol:
|
la mia è nera,sempre stata,abbinata al grigio alu sotto.
per questo cerchi,piastre pedane,forcellone è coppia conica,li farei neri,ma una sorta di triple black. |
... ma dai... caccia la money e comprati la 90° anniversary... che fai prima...:lol:
|
|
I like ......quella azzurra
|
Quote:
Notizie di Daniele? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
bella moto
forse dopo un po può stancare ma in fondo il solore è poca cosa di fronte al resto mi dicono che tecnicamente il nero non è un colore. Sarebbe assenza di colore. (e il grigio?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |