![]() |
Olio arrivato ed ovviamente "tastato" subito su pane caldo con aggiunta di formaggio!!!
che dire mi viene quasi da :cry::cry: Tieniti pronto per la prossima richiesta!!! :D:D:D:D |
Arrivato e appena testato grazie ad una tregua del raffreddore!! Che dire, veramente ottimo, non posso sche confermare i post precedenti!
Grazie Ettore! Nel caso rimanessi senza olio so già a chi rivolgermi! |
Olio arrivato, tutto a posto ancora grazie!!!
Inviato con IPhone 4S tramite Tapatalk |
Torecipo hai ancora due latte? Si riescono a spedire assieme con ioinvio? Grazie
|
Si, la spedizione costa euro 10,75, con ioinvio con due lattine di olio, e il servizio funziona bene,
sto predisponendo le spedizioni che partono lunedì, se sei veloce a inviarmi l'indirizzo dove spedire mercoledì,giovedì al massimo inizi ad usarlo |
Grazie ti ho scitto un messaggio privato
|
Ciao, se hai ancora olio e mi mandi il conto con i dati per il bonifico, ne vorrei due lattine anch'io.
|
ciao
sarei interessato, non ho capito bene se la spedizione con ioinvio costa euro 10,75, sia per una latta da 5 lt. che per due. grazie per i chiarimenti stefano / modena citta' |
Purtroppo è lo stesso prezzo, una o due è ininfluente, facendo una simulazione sul sito di ioinvio mi comunica che il peso per le dimensioni della scatola è chilogrammi 13 mentre in realtà una lattina con la confezione della spedizione non è mai più di 7 chilogrammi
|
Ciao Ettore!
Avevo comprato anch'io il tuo olio, non ricordo se due o addirittura 3 anni fa, un tot di lattine per regalarlo.... Poi ...... Era troppo buono e non sono riuscito a regalarne neanche una: me lo sono tenuto e consumato tutto! Adesso finalmente posso comperare quello nuovo :) Mi mandi in mp iban e prezzo totale per 4 latte? :!: |
Quote:
|
Mandami le coordinate e l'importo x 2 latte da 5 e spedizione con ioinvio che ti faccio il bonifico on line e così magari se riesci spedisci già Lunedi (ti mando la contabile per e mail se me la mandi in mp).
Grazie ;) Renato |
non ho nessuna necessità di controllare contabili, siamo su qde o no :lol:
ti ho inviato un mp ;) |
Ciao Ettore hai mp
Saluti Luca |
Luca, hai mp ;)
|
Ciao Ettore,
finalmente è tornato l'olio buono! Con ioinvio il massimo spedibile è sempre 4 latte? Prezzo? Sento se qualche amico ha bisogno e provvedo a scriverti la quantità. Ciao, Diego |
Si, il massimo è sempre quattro lattine per ingombro e peso, la confezione da due lattine la spedisco con ioinvio al costo di 10,75 mentre quella da quattro sempre con SDA ma tramite un servizio di posta privata al costo di euro 15.
Con le varie simulazioni sono ambedue equivalenti nella fascia dei 21 chilogrammi, e il servizio è decisamente sempre più accurato che con poste italiane. |
Arrivato oggi
Tutto perfetto Grazie Ettore:D |
Tutta la famiglia ha apprezzato
Piccoli,maggiorenni,maturi e anziani........:lol: Grazie Ettore Saluti da Roma |
Arrivato, grazie. Appena apro ti faccio una bella recensione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |