![]() |
Amico non mi son dimenticato di te, ma non lo trovo più.
Ho chiesto ai compagni di viaggio ma nemmeno loro hanno il percorso che abbiamo fatto l'anno scorso. |
Quote:
Quanto pesi? di che segno sei? :lol: |
quoto simone 76
le 2 gole George Daluis e George de Cians hanno colori unici Fata , tieni vivo il 3ad...se non ho casini in piedi ci farei pure un pensierino ciao Bert |
Sui colori sono d'accordo ma il panorama del verdon è spettacolare! Cosa che manca alle altre due.
|
@simone e dumbo:
stavo pensando ad una destinazione per il ponte del 25 Aprile e il Verdon era una di quelle papabili......avete già un'idea di programma di massima? Se non vi dispiace potremmo unire gli sforzi e fare un giro in compagnia! :):):) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ginogeo (anche agli altri) email arrivata, questa sera studio😃
|
Figurati!!!
|
|
Quote:
|
Si arriva più o meno ai 1100 mt di altitudine.
L'ho fatta 15 giorni fa.... temperature appena sopra lo zero ma strade a posto. Moustiers Sainte Marie vale la pena, e se ci sono i pedalò a disposizione, fatti un giro dentro alle gole partendo dal lago. |
@simonetof Per me non va bene, va benissimo! Con Simone 76 avevamo già preso qualche accordo per andare insieme, e discusso un pochino del programma. Se sei d'accordo, ci si potrebbe trovare in una zona intermedia verso marzo per un mini giro e una chiacchierata sull'argomento....:D
|
bel giretto lo stavo prendendo in considerazione
|
Io fossi in te, visto che arrivi da Treviso farei; Cuneo poi Colle della Maddalena e scenderei verso il Verdon.Se no ti tocca venire in riviera e sorbirti autostrada sino a Cagnes sur Mer o giù di lì.
|
Nonono! In aprile col di tenda- Sospel-Nizza-carros-grasse-castellane
|
Si, l'importante è evitare quella menata e cara autostrada!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |