![]() |
|
Quote:
|
peccato, speriamo bene x i lavoratori
|
Quote:
|
gli indiani hanno iniettato capitali in ktm..
i mezzi economici ktm in india vendono. sono mercati da grandi numeri. non so che tipo di brand abbiano in mente x husky a sto punto. forse solo eliminarla ? bmw di fatto non è riuscita a rilanciarla per diversi motivi.. |
non capisco come si possa dire che bmw non e' riuscita a rilanciarla per vari motivi.
Come si potevano pretendere risultati formidabili in meno di un anno? i modelli li hanno fatti, altri avrebbero dovuto farli, e' chiaro che una strategia del genere non puo' essere giudicata cosi' in breve periodo. Se oggi la vendono la mia prima considerazione e' che o non ha capito una mazza chi ha deciso di comprarla o chi ha deciso di venderla senza aspettare risultati. Se sono le stesse persone mi sa che non hanno le idee molto chiare . |
a meno che bmw non voglia spostarsi verso le corse tipo motogp, visto che la concorrenza, audi, in maniera indiretta ha acquistato ducati...
magari hanno visto che nell'enduro non ci può essere un ritorno mediatico tipo il motomondiale, ed allora tanto vale spostare le risorse in quel campo...... :confused: |
Bmw vende Husky
|
porca pupazza
|
Sono stati investiti moti soldi nella fabbrica con l’installazione di nuove e più efficienti linee produttive ed è stato investito molto anche sul prodotto e, in particolar modo, su il prodotto Nuda che, tutt’avvia, non ha avuto il successo sperato.
ma non mi dire. |
Minkia che scoop gioxx. :lol:
|
|
fare e disfare è sempre un fare
|
Quote:
capperi Giada che fiscalità!!!!! sono solo arrivato un quarto d'ora dopo.......... :lol::lol::lol: |
La voce si diffonde ...
http://www.motociclismo.it/bmw-vende...ktm-moto-53980 |
No, mattgs mi riferivo a gioxx che ha postato oggi! :lol:
|
È vero .....
vendono HUSQVARNA per comprare Guzzi |
se tutto cio' che dice peppone al post 39 fosse vero allora varrebbe anche per ktm
|
Non sarebbe una mossa stupida, zio. Acquisterebbero per pochi soldi (probabilmente) un marchio con grandi potenzialità, se ben condotto. Altro che Husqvarna !
|
Alla buon'ora..
...compare lo Zio!
E un Guzzi in un post non lo nega a nessuno.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |