![]() |
Penso che una intera giornata basti per un bel giro.
Stasera ti posto il tour. |
Quote:
|
Autostrada La Provençale/A8/E80 uscita 36 direzione Draguignan e da qui verso Moustiers Ste Marie.
Questo è il punto di partenza/arrivo per una visita completa del Verdon. Da Moustiers prendere la D952 fino al Pont de Soleils e da qui prendere la D955 fino alla D71 che riporta a Moustiers. Converrebbe pernottare a Draguignan per partire di buon mattino e godersi in pieno tutto il percorso senza fretta fermandosi nei punti panoramici(non dimenticare fotocamera e videocamera) e in qualche grazioso paesino per degustare l'agnello con le verdure e comprare la lavanda ed un vasetto di miele. Buon divertimento. |
E come al solito si perde il Cians, il Daluis... :(
A un jet de pierre Le bonheur est passé Dans son habit de nuit De velours damassé. |
Grazie, farò così, poi magari ci attacco un giorno in piu' e esploro i dintorni.....Vi terrò informati visto che ho il pc con me :lol:
|
Quote:
Chiarisci per favore, non ne so nulla e se il tempo sarà ok posso allungare..... |
X Commodoro:
se vieni dalla Spagna, uscire a Draguignan e fare il Verdon dal sud è una buona idea, invece di scendere dalla solita route Napoléon (Grasse, ecc...) a nord est del Verdon prendi la strada che porta al Col de Toutes Aures, la statale RN 202, arrivi all'incrocio per Daluis-Guillaumes, la strada per les Gorges du Daluis. Puoi salire fino a Beuil-Valberg, scendi di nuovo verso la RN 202 (direction Nice) dalle Gorges du Cians. Da li eventualmente continui verso Nizza e autostrada o costa verso l'Italia, se no risali a Valberg e dal Col de la Coulliole + il Turini arrivi a Sospel, da li puoi arrivare a Mentone o Ventimiglia (col de Vescavo). La zona del Cians/Daluis secondo me vale ampiamente altre + quotate. Almeno mi sembra, poi tout les goûts sont dans la nature.. |
Grazie , grazie, decisamente il programma incomincia a piacermi, domani, anzi oggi ci saranno i negozi aperti e mi compererò le carte in modo da visualizzare meglio il tutto, poi verso fine mese si parte! :D
|
Brutti finocchiacci... la prossima volta ci sarò anch'io...
Più che una promessa , una minaccia... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Se hai tempo mi vieni incontro ci troviamo a Draguignan e facciamo il giro insieme. Ottimo allenamento pre corso di settembre. Date indicative 25/27 Agosto. |
Bella francesotti! Ben tornati! :D
|
Bentornati!!!! :D :D :D
|
io, boxerforever, montip, poli e kappaelleti abbiamo appena fatto tutta la ROUTE DES GRAND ALPS... confermo che paradiso... presto il resoconto... :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
............mi associo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
io mi associo alla minaccia, te fai un po' come te pare Ciao:hello2: |
welcome back!!! ;)
|
|
Quote:
|
Quote: