| Bruno1200 |
02-02-2013 20:23 |
Già le istruzioni. Avrei dovuto fare delle foto nel mentre. Ci provo:
Dal bauletto aperto togliete le due viti che internamente di trovano a fianco della luce led che illumina il vano. Vi troverete in mano lo spoilerino nero. Nel vano lasciato scoperto noterete il filo predisposto per lo stop originale. Io non ho acquistato lo spinotto maschio originale anche perchè ha un costo assurdo. Ho spellato con perizia i due filetti (attenzione che sono molto sottili). La striscia di led acquistata è lunga circa 20 cm quanto basta per coprire da parte a parte la fascia superiore dell'alloggiamento. Ho forato su un lato con una punta da 3 mm per far passare i due filetti di alimentazione presenti sulla striscia led. La stessa presenta nella parte che va attaccata allo spoilerino una colla di cui non mi sono fidato molto. Ho aggiunto quindi un po di colla Pattex sia sulla striscia a led che sullo spoilerino, atteso 10 min circa e poi incollato tenendo fermo il tutto per un'oretta circa con un paio di morsettini (precauzione forse eccessiva). Una volta asciutta la colla ho collegati i due fili della striscia led ai due precedentemente spellati, poi stagnati e isolati. Attenzione a collegare rispettando le polarità, sulla mia striscia se invertite non funziona.
Con un po di manualità si fa prima a fare che a spiegare :confused:
|