![]() |
Da un vetraio se te lo fa apposta. In Bmw compri tutto il pezzo.
|
come si userebbe il silicone....
|
Se provi a leggere il thread che ho indicato al post 15 trovi tutte le spiegazioni sul come mettere il silicone.
|
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!
|
R850R specchietto rotto
Ciao,
ho una R850R del '99. Si è rotto lo specchietto sinistro. Vorrei evitare di cambiare tutto lo specchietto che costa abbastanza. Si riesce a smontare il solo specchio? Si trovano già tagliati? Geazie Al |
Ciao, temo che dovrai rivolgerti ad un vetraio, oppure cercare uno specchio usato.
Ti unisco a questa discussione. |
Riporto su il thread.
Mio figlio oggi ha spaccato il vetro dello specchietto sinistro (cromato, R 850 R 2001). Per cambiare solo il vetro l'unica possibilità è un vetraio? Se volesse comprare tutto lo specchietto dove può trovarlo? (Le info del thread sono vecchiotte). Grazie mille a tutti. :) |
Credo si possa trovare nuovo come ricambio, oppure usato su ebay o simili. Un vetraio potrebbe rifarti il vetro uguale, sottile, da incollarsi sopra a quello rotto. Non è bellissimo, ma è una soluzione assai economica, lo feci sulla Mini (quella vecchia), sulla 126... Tutti macchinoni, eh?:(:(
|
Grazie.
Ieri sera la mamma ha dichiarato che glielo regala lei (il ricambio originale). La mamma è sempre la mamma! :eek: Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |