![]() |
Baba torna a lavorare fame un favore
|
mah............
|
Quote:
....si accorgono che è una moto per pochi........:lol::lol::lol: si scherza, ovviamente!:D |
usti che permalosi sti giessisti :lol:
vabbè dai, terrò buona la risposta di renato74 |
E' simile al discorso che si faceva qui...
Di moto in vendita ce ne son tante mica solo sul nostro mercatino e capire i motivi di vendita in massa la vedo difficile... Prima poi di capire perchè uno vende, e qui parliamo in particolare di ADV, sarebbe interessante capire cosa l'ha spinto ad acquistarla! |
visto che sono uno di "quelli" dico la mia: felicissimo possessore di ADV 2006...... cambio per ADV > 2010 (e solo usato). Motivi: motore bialbero, accessori per la sicurezza (ABS).
Può bastare;) |
Quote:
Preceduto la ADV mi piaceva e l' ho acquistata;) |
Pharmabike, però così mi sei un pò generico!!!:(
Io ho fatto carte false pur di arrivare alla mia amata ADV!!:eek::eek: Ci ho menato oltre un anno e mezzo prima di accattarmela e ora guai a chi la tocca! |
Quote:
|
Quote:
|
direi che è semplice... l'ADV è l'unica moto che in questo momento può essere venduta... chi ha un K ad esempio non si mette neanche a fare l'annuncio... e chi se la compra ? :lol:
|
Mi dispiace....non rompete...la mia adv non è in vendita.......
Inviato con la Mattonella! !!!!! |
Penso che l'anno passato col GS800 (che ritengo comunque una gran bella moto) mi sia servito per capire davvero quanto desiderassi l'ADV perchè circa ogni giorno lo passavo facendo i conti, guardando annunci, girando siti e siti pur di trovarla!
Alla fine son riuscito a fare il cambio e ad oggi son felicissimo, però se tornassi indietro penso che rifarei lo stesso percorso e non comprerei subito l'ADV...l'attesa e l'impegno nel trovarla son stati una sfida che mi è piaciuto affrontare e che oggi me la fanno godere al 200% |
Io la volevo vendere per prendermi il modello 2012.
Penso che per avere l'adv e potere godere appieno delle sue particolarità, bisogna essere fisicamente prestanti. Io sono 1,90 per 115kg, e non avevo mai trovato una moto adatta ad un "diversamente basso" come me. Tieni conto che deve essere anche robusta. Io non ho problemi a tirarla su da solo se si sdraia, e non la volevo particolarmente plasticosa stile honda per intenderci. |
Quote:
L'anno prossimo con l'arrivo della nuova ADV, per venderla, i prezzi si "sbragheranno" come sta' accadendo in questi periodi per chi ha un GS std e lo vuole cambiare per quello nuovo.... |
secondo è una presa di coscienza....
con l'ADV non riescono a far ADV.... |
perchè in previsione dell'uscita del nuovo modello, a venderlo adesso, probabilmente, ci si smena di meno che tra un anno?
|
Quote:
Poi chi sa tra un anno in che situazione saremo! |
...ragazzi pensate ad oggi divertitevi io domani tiro fuori la mia belva e vado magari un po al mare, e se poi Monti e compagnia bella non ci succhiano all'osso con le loro tasse magari tra un anno ci penso... io tocco con le punte sono un gran ballerino se qualcuno si vuole unire alle danze prego faccia pure...
|
...e poi ricordatevi meglio un adv oggi che un rt domani... hahahahahahahahahahahhah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |