![]() |
Quote:
Ma i prezzi di codesto marchingegno?! :lol: |
...io ho l'impianto a pavimento...:lol::lol::lol: Bhe la legherò al pianoforte a coda (che non ho!!!) o al frigorifero!
|
Quote:
|
Quote:
|
...in compenso quando sono in giro e parcheggio nascondo sulla moto il cell della mia dolce zavorrina (quanto la amo)cosi che al ritorno se la moto non ce con il cerca iphone magari rintraccio gli illustri gentiluomini forse...
|
Quote:
|
Per il Sarto, il gancio è questo della Abus (80 euro)
http://www.google.it/search?num=10&h...ml%3B264%3B275 |
Quote:
|
Purtroppo ragazzi il GS si presta di più ai furti perchè è una moto usata prevalentemente per l'off road. Questo tipo di pratica spesso è accompagnata da cadute e danni provocati dall'utilizzo estremo del veicolo. Ora mettetevi nei panni di un figlio di Putin che spacca la moto per il fuori strada... vuole spendere poco perchè conosce i prezzi dei ricambi Bmw. E che cosa fa secondo voi una persona senza scrupoli con mentalità disonesta? Attinge e il più delle volte commissiona il ricambio dal mercato del furto... e qui si potrebbe aprire una discussione su quanti facciano questo sporco lavoro di furto su commissione e ricettazione.
Quindi ragazzi possessori del GS... rendete la vita impossibile ai ladri e anche se avete le polizze c'è sempre da perdere, senza contare l'onta subita, l'amarezza e il disagio dovuti ai tempi di attesa prima del rimborso assicurativo che, come molti non sanno... avviene dopo almeno 3 mesi nella speranza per le Compagnie Assicurative di ritrovare il mezzo rubato o parte di esso da parte delle FF.OO. |
Quote:
|
Grazie zumbit!!! Attrezzo interessante e di semplice installazione!!
|
Non riesco ad aprire il video!!!! Potete mettere una foto per piacere!!
|
...forse riesco a portare a casa l'ancora del Concordia che legherò al mio gs, poi li voglio vedere sti ladri come fanno a portarsi via la mia moto...
|
E' un sistema interessante imho da prendere in considerazione: ha il vantaggio di essere meccanico e poco in vista. Certo se poi si tratta di una specifica moto "prescelta" ... la caricano su un furgone e via.
|
Ancora
Quote:
|
Quote:
|
c'è modo di farlo autonomamente e un pò di tempo fa qualcuno postò le foto.
cercatelo. e poi linkate il post perchè non lo trovo. |
|
.,,,, carino .. ma come la mettiamo con acqua, fango, sassolini, sporco.... li sotto arriva di tutto e di piu..
|
Con una soluzione come quella del link non dovrebbero esserci problemi.
Mi sembra solo un pò debole il particolare "B". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |