![]() |
In coda per valige, telaietti, borse interne, salsicciotto (il traversino ce l'ho gią), blackreef (So di non avere molte speranze, ma se vuoi venedere tutto in blocco, verrei a ritirare di persona tutto quanto. Grazie Lore
|
...se esiste una remota possibilitą..:-) resto in fondo al tempio in attesa di borse interne e magari traversino manubrio..
grazie fiulet |
In coda x le borse interne e traversino.
|
hai mp e mail ciao
|
Dario, ho letto tuo MP ed ho inviato posta el.
Aspetto tuoi riferimenti per pagamento. ;) Ciao e grazie |
in coda per il traversino se disponibile (senza salsicciotto)....ma il prezzo????
|
Passo al prossimo della lista
|
in coda per borse interne
|
ciao, in coda per borse interne
|
Per distinguermi dalla massa sarei interessato al telaio portaborse in alluminio originale ma senza le valigie...
|
AGGIORNAMENTO:
- Pacchetto paracilindri+pacchetto blackreef venduto a Dariokrpr - pacchetto borse interne venduto a Bubez Aspetto ad aggiornare il primo post e vi chiedo 1 giorno di pazienza per aspettare che i soldi arrivino e il pacco parta....un si są mai anche se darei il tutto per concluso!! Valige pił telaietti: - fresianer (solo valige e consegna a mano) aspetto sua risposta perchč vorrei vendere tutto in blocco - bigzana (solo valige) - doktoren (val+telaietto spediti) - luk67 (valige) - loryaxe (valige + telaietti cons. a mano) - Burik (telaietti) Aspetto risposta da fresianer in quanto vorrei vendere tutto insieme e prediligo la consegna a mano!! Se lui rinunciasse o si limitasse alle valige....passerebbe primo loryaxe, salvo che qualcuno prima di lui in lista venisse di persona e prendesse tutto il pacchetto!! Non voglio fare torti a nessuno.....aspetto fersianer e riaggiorno!! Dario |
Io aspetto ancora risposte x i paraforcelle:(
|
Icochicco ti avevo scritto nella pagina precedente.....non li vendevo separatamente....ho dato via tutto in blocco!! Mi dispiace....tento sempre di eseere corretto ma.....mi avete scritto in tanti e tutti insieme e magari ho fatto confusione!!
Dario |
come da MP, mi tocca passare :-(
|
Hai MP!!!!!!!
|
Dario, il punto della situazione? Telai + valigie. Hai mp.
|
[QUOTE=dariosilve;7205698]Dario Krpr i paraforcelle ti interessano o li prendevi solo perchč erano "inclusi"? Cosģ ti dņ black reef, paratelaio, paracilndri e i paraforcelle li lascio per icochicco che li aveva opzionati prima??
Io la risposta al quesito che hai posto non l'ho vista e cmq magari la prossima volta puoi anche mandarmi un mp dove mi proponi tutto il pacchetto dato che ero il primo in coda e che poche risposte prima recitavi "icochicco ok"!:mad: |
icochicco....scusami ancora ma dal primo post in cui descrivevo minuziosamente i pacchetti in vendita, si capiva tutto perfettamente ed ero stato preciso proprio per evitare discussioni!! Nel pezzo che hai quotato si vede anche che proponevo di lasciarti il singolo pezzo a te (nonostante mi fosse costato una spedizione in pił) per tentare di accontentare tutti ma....non ci sono riuscito!!
Mi dispiace di non averti accontentato ma tutto mi sembra tranne di non essere corretto!! Dario |
Punto della situazione "valige e telaietti":
Non mi sono accordato con Loryaxe Ci sarebbe primo Bigzana che tuttavia vorrebbe solo le borse quindi passo ad accordarmi con il primo di coloro che prenderebbero tutto il pacchetto!! Doktoren ci sentiamo in MP!! |
potrei essere interessato anche io al pacchetto completo!
Dipende dal "prezzo!" ;-) Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |