![]() |
Seri? Serissimi .....
Akra BMW |
Akra per GS
Quote:
hanno avuto gioco facile... Per l'airbox grazie della dritta appena rientro dall'Elefante ci provo.. Motopo |
Akra per GS
No, io fortunatamente al momento sono a posto (e qui una grattatina ci sta...)
sono qui a lavorare ma non devo fare niente, solo guardare... Motopo |
Quote:
scusa se mi permetto.... ma se x te e' solo una questione estetica, xche' chiedi agli altri??? a te deve piacere... e in rete trovi miliardi di foto...... prestazionalmente, sul bialbero manterrei lo scarico originale per le prestazioni e per il portafoglio. ..e sempre x lo stesso motivo ma x non INIMICARTI le FDO scatalizzerei la y originale. il tutto "accordato" col sensore di hybrid. ;);) |
Quote:
Ciao Fabri chiedo agli altri perchè non vorrei peggiorare rispetto allo scarico originale le prestazioni in generale che a detta di alcuni anche se provengono dalla stessa famiglia BMW sono cmq diversi |
Quote:
CAPITO, MA L'HAI SCRITTO TU che che non e' un problema prestazionale.... il sound dell'originale x me e' davvero appagante... |
Quote:
|
Quote:
|
hehehehe....
|
Quote:
impressioni rumore non eccessivo se si rimane nei regini medio bassi...xò basta aprire e si sente un bel sound........:lol: prestazioni maggiorate ossia il motore sale meglio di giri sempra di avere quadagnato una marcia....... x quel poco che ho provato sono soddisfatto :eek: |
[QUOTE=tommasoadv;7210068]Finito da poco il montaggio dei collettori decatalizzati akra e finale akra-bmw con db killer..... fatti 15km in strada....
impressioni QUOTE] Hai fatto qualche modifica montando i i collettri decatalizzati ? |
NO...... nessuna modifica....
|
Se si cerca l' estetica o il sound la scielta e' soggettiva per le prestazioni meglio togliere il catalizzatore che sostituire il silenziatore cosi' si evitano eventuali controlli
|
[...]
Eccomi qua ! Rientrato ieri dalla Colombia, oggi pomeriggio installato collettori e terminale Akrapovic in ti, fatto giretto di 5/6 km, direi che è decisamente più pronta e con il db killer il sound e' decisamente migliorato, ora devo installare il Bmc e il multibooster by Hybrid e provarlo in maniera più approfondita ma per il momento sono più che soddisfatto ! Motopo |
Akrapovic per gs
Scusate, volevo quotare Tommaso......:!::!:
Motopo |
Ciao a tutti ragazzi,
Voglio dare anch'io il mio contributo....:brushtee: Finalmente dopo una lunga ricerca sono riuscito a portarmi a casa un bel terminale Akrapovich in Titanio con incisione Akra laser, praticamente pari al nuovo, a 500 eurozzi (prezzo x me ottimo). Dopo aver provato SC Project Carbon HPCORSE e adesso Finalmente Akra Posso tranquillamente confermare anch'io che...... L' AKRA VINCE VINCE VINCE........:wav: In termini di Sound, Prestazioni e (a parer mio) Estetica Quindi mi aggiungo anch'io a tutti quelli che, leggendo nei vari forum pensano che, l'Akra sia il migliore (ovviamente è la mia modesta opinione)...:-o Buona Strada a tutti....:toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Io l'avevo e l'ho venduto x l'originale, il motivo principale è il sound, ed in quanto a prestazioni, nessuna differenza avvertibile. Ciao
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Il mondo è bello xche e vario...:-o
Io invece da quando l'ho montato,non faccio altro che dirmi xche non l'ho messo prima... :lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: Ps: comunque x me la moto va meglio e più libera....;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |