![]() |
Quote:
Io ho sempre il culo stretto per la mia... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
scusa Gio
per ritornare alla tua domanda iniziale ...non ho ben capito e ti faccio domande e le risposte servono anche a te per capire cosa è meglio fare la moto è molto smontata :( hai detto che in questo posto oltre alla tua ce n'erano altre con ricambi smontati ovunque quanti particolari mancanti hai recuperato ? sei sicuro che sono della tua moto ? +/- quanti te ne mancano ? quelli mancanti che valore di costo raggiungono ?? lasciamo perdere in questa valutazione il costo della manodopera per rimontarla ps. anche per me è un lavorone rimetterla insieme , ma sopratutto che ritorni ad essere affidabile e dare a te quella fiducia nell'usarla che avevi prima ps1 io così al volo .... mi sentirei di dire .... vendila a pezzi così com'è .. |
Che dire.... mi dispiace tanto e ti auguro buona fortuna per il futuro......lamps
|
Quote:
|
Non posso esserti di aiuto mi dispiace saluti da Roma
|
:mad:
Quote:
Moto di meno di 6 mesi sparita con bloccasterzo e bloccadisco (del put)! Una bile come pochi:mad::mad: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
che macello
servirebbe il dr. Frankenstein se rubano le moto per recuperare pezzi di ricambio, c'è qualche motociclista (per così dire) che li ordina? |
No comment :( :(:( .......benvenuto in QdE!
|
Ultimamente ho una paura sfrenata per la mia... cerco di evitare di lasciarla parcheggiata in giro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |