Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao da Giorgio... oggi mezzo GSsista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=379025)

robybear 30-01-2013 23:03

Quote:

Originariamente inviata da GioTas (Messaggio 7219985)
Ciao, la moto era sotto casa, un quartiere tranquillo con strada senza sbocco ad uso solo dei condomini.. Lasciata alla sera e ritirata alla mattina.. E pensate che la mia compagna ricorda di averla vista quella mattina, con vicino un furgone bianco. . E 30minuti dopo non c'era ne uno ne l' altro.. Comunque alla frontiera di zahony mi hanno detto che da due anni ogni due settimane fermano un camion di moto dall ' Italia.. Pazzesco!

Da me a Milano le BMW le rubano dentro l' ospedale in cui lavoro! È successo a un mio collega! Alla faccia delle telecamere e dei portinai!
Io ho sempre il culo stretto per la mia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

guidopiano 30-01-2013 23:49

scusa Gio
per ritornare alla tua domanda iniziale ...non ho ben capito e ti faccio domande e le risposte servono anche a te per capire cosa è meglio fare

la moto è molto smontata :( hai detto che in questo posto oltre alla tua ce n'erano altre con ricambi smontati ovunque

quanti particolari mancanti hai recuperato ?
sei sicuro che sono della tua moto ?
+/- quanti te ne mancano ?
quelli mancanti che valore di costo raggiungono ??

lasciamo perdere in questa valutazione il costo della manodopera per rimontarla

ps.
anche per me è un lavorone rimetterla insieme , ma sopratutto che ritorni ad essere affidabile e dare a te quella fiducia nell'usarla che avevi prima

ps1
io così al volo .... mi sentirei di dire .... vendila a pezzi così com'è ..

Hurricane 30-01-2013 23:54

Che dire.... mi dispiace tanto e ti auguro buona fortuna per il futuro......lamps

GioTas 31-01-2013 00:59

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 7220050)
scusa Gio

quanti particolari mancanti hai recuperato ?
sei sicuro che sono della tua moto ?
+/- quanti te ne mancano ?
quelli mancanti che valore

ps1
io così al volo .... mi sentirei di dire .... vendila a pezzi così com'è ..

6-7k di pezzi.. Impianto elettrico tranciato, codino posteriore completo di targa porta targa, faro, piastre. Bauli, plastiche laterali... Viteria varia.. Queste cose mancano, il resto piu o meno c'e... Un appassionato smanettone sono sicuro che la metterebbe a posto comprando il tutto spendendo secondo me poco... Vorrei poterci fare almenoun 3800...smanettone cercasi disperatamente !! Ciao ciao

Marcello Carucci 31-01-2013 22:24

Non posso esserti di aiuto mi dispiace saluti da Roma

LuMo86 01-02-2013 16:35

:mad:
Quote:

Originariamente inviata da robybear (Messaggio 7220007)
Da me a Milano le BMW le rubano dentro l' ospedale in cui lavoro! È successo a un mio collega! Alla faccia delle telecamere e dei portinai!
Io ho sempre il culo stretto per la mia...

E dillo a me ZK!!! San Gerardo di Monza, parcheggio interno con di fronte il CUP e dietro rampa per accesso ambulanze per la dialisi..
Moto di meno di 6 mesi sparita con bloccasterzo e bloccadisco (del put)!

Una bile come pochi:mad::mad:

robybear 01-02-2013 17:04

Quote:

Originariamente inviata da LuMo86 (Messaggio 7222856)
:mad:

E dillo a me ZK!!! San Gerardo di Monza, parcheggio interno con di fronte il CUP e dietro rampa per accesso ambulanze per la dialisi..
Moto di meno di 6 mesi sparita con bloccasterzo e bloccadisco (del put)!

Una bile come pochi:mad::mad:

Quindi si conferma che se te la puntano, non ci sono santi... Te la portano via come niente!! :(

andrea2 02-02-2013 00:17

che macello
servirebbe il dr. Frankenstein

se rubano le moto per recuperare pezzi di ricambio, c'è qualche motociclista (per così dire) che li ordina?

Grande_Jo 02-02-2013 01:28

No comment :( :(:( .......benvenuto in QdE!

Alessio1984 02-02-2013 20:58

Ultimamente ho una paura sfrenata per la mia... cerco di evitare di lasciarla parcheggiata in giro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.