![]() |
Alla Lidl ho preso solamente dei gran pacchi!... a parte le cose mangerecce...:-p
|
Quello di Enzino l'ho visto all'Euro Spin
|
Hai provato semplicemente ad aprirlo per vedere se c'è qualche contatto saltato o qualche componente bruciato?
E' vero anche che costa, se non erro, poco meno di 7 euro ma potrebbe essere un diodo da 10 cent. Alex :) |
:lol:
Enzo se costa 6€ è durato anche troppo, in quanto a ripararlo se è per divertimento bene, sennò non so quanto valutate il vs tempo ma mi sa che si fa prima a prenderlo nuovo... Io ho un Optimate , funzionava 8 anni fa sulla dea e funziona tutt'ora con l'rt;) |
il carichino LIDL e unico e insostituibile.il prezzo non ha senso per un oggetto cult come questo.non potete capire.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
caro Enzo ti sono vicino e comprendo il vuoto che provi dato che oggi è successo anche a me.....
|
:angel7: R.I.P. :angel7:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Il mio l'ho preso direttamente in Germania.... Sempre lidl
|
caro Enzo bisogna farsene una ragione e andare avanti ,anche se quando entro in garage provo un a grande pena pensando ai 4 anni passati insieme :love9:
facciamoci forza e andiamo avanti carichi solo nei ricordi.... |
Quote:
ne ho due, poche settimane fa nel giro di due gg si sono bloccati entrambi, sollevato e spruzzato spray autosbloccante (no wd40) ed il giorno dopo ripartiti entrambi . ero gia' preoccupato poiche' erano attaccati alla moto ed allo scooter del figlio, e' andata bene un lampeggio |
Quote:
|
Non è colpa mia se tu' sei INSENSIBBBBOLE!!!!!
|
Per voi cultori del carichino LIDL compratelo ed attaccatelo ad una vecchia batteria. Così evitate di danneggiare le vostre amate mucche. Io prefirisco roba tetesca.
|
@ enzino: non è che sono insensibbole, è che ho finito i fazzoletti di carta a forza di frignare sulla triste sorte del tuo amatissimo carichino Lidl da ben 9 EURO!!!!!
Te possino..... |
Bmwfranco, hai riscontri di batterie danneggiate dal "carichino" della Lidl (che per inciso è tedesco), o parli in base a preconcetti?
|
No è che quelli tedeschi costano 3 volte tanto… allora funzionano meglio.
using ToPa.talk...🐾 |
quindi la moria di batterie è dovuto al carichino LIDL; questa non la sapevo :))
|
Questo si che e' uno scoop.....abbiamo personaggi che ne hanno 10 in garage...;)
Aprite una discussione nuova se e' vero.... |
io ho comprato una bmw solo x poter usare il "carichino" della Lidl :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |