Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chiedo consiglio ai papa' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=378785)

SKITO 17-01-2013 18:50

augurissimi mukkard !!!!

Teo Gs 17-01-2013 18:53

....se puoi NON venderla o te ne pentirai ...;) !!!

Supermukkard 17-01-2013 18:53

Dai che tra un pò metto in cantiere il 5°!! :lol:

SnakeK13R 17-01-2013 18:56

Ma stare senza moto no! Poi dopo qualche mese gireresti con uno spooter x mancanza di fondi ... E bisogno di azione e libertà!
Al primo figlio Nn l'ho mai pensato! Al secondo , sei mesi prima della nascita, ho cambiato la moto con una nuova di pacca... Adesso che il primo ha 5 anni non vede l'ora di comprare casco e farci solo la passeggiatina della domenica al lungomare sotto al sole!!! La moglie quando vuole andare in moto organizza sempre appioppando i pargoli a qualche coppia di nonni .

marcomelli 17-01-2013 18:56

non venderla......io ho un maschietto ma non ho rinunciato alla moto, la uso come mezzo principale (la macchina l'ho lasciata ad uso esclusivo a mia moglie), la uso meno, non posso più partire senza avvisare nessuno, faccio meno km...ma mi concedo ugualmente qualche giro programmato e organizzato.....per stare il meno possibile lontano da mio figlio.
penso che avere la moto ed essere padre non sia un'impresa impossibile.

e poi una passione è sempre una passione

SKITO 17-01-2013 18:59

Quote:

Dai che tra un pò metto in cantiere il 5°
spettacolo !!!! adoro i figli ne vorrei anch' io 5 ma mi son fermato a tre !!! (per questioni di "tempo" :lol:)

prima di loro in garage avevo sempre 7,8 moto poi, ogni anno le cambiavo, dopo di loro solo 4 singh !!!! non saprei rinunciare a vedere il garage pieno (pur non usandole) !!!!!

sillavino 17-01-2013 19:01

Non vendere la moto e.....poi il figlio è di tua moglie!!!!

StiloJ 17-01-2013 19:02

R I B A L T A T O !!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

SKITO 17-01-2013 19:06

quoto StiloJ ahahahahaha

sillavino 17-01-2013 19:08

eh eh eh dai si scherza, ma........

Spitfire 17-01-2013 19:11

A 9 mesi di età ho aumentato la cilindrata

Inviato con TapaTalk EVO

nio974 17-01-2013 19:11

Rispondo diretamente senza leggere le risposte degli altri...ti dico solo che mia figlia è nata il 24 Settembre del 2010...15 giorni prima ritiravo la moto "nuova" (venduta la Rockster 80° e comprata una favolosa ADV 1150).L'ho tenuta due anni e poi ricambiata!
Il pensiero di rimanere senza moto non mi ha attraversato il cervello neanche per un'attimo!
Certo...i primi tempi la userai poco e niente...però vuoi mettere scebdere in garage e partire anche solo per un'ora???
Anzi e ti dirò di più...adesso gli ho anche affinacato una favolosa PX 150 del 1998!!!
Tienila!!!!

Andrewjtd 17-01-2013 19:12

Ciao Pharma. Anche io diventerò papà ad agosto per la prima volta..... Ma a vendere la moto non ci penso proprio. Sicuramente per un po' poi la userò meno ma senza la libertà che mi da la moto non riuscirei a vivere. Comunque congratulazioni😀😀😀😀

Sent From My IPhone Using Tapatalk

sailor 17-01-2013 19:23

io dopo il primo ho cambiato la Speed per un ADV e dopo la seconda mi sono preso pura una Trident....chlometri? pochi, neanche 10 mila in due moto all'anno, ma vendere mai!!! ritorneranno i tempi dei giri lunghi e delle zingarate!!!

Sai cosa mi è un po' cambiato? Il momento del pilota/co..lione (creduto tale) che prima mi veniva ogni tanto e quindi la manetta aperta non mi viene più, la testa ora pensa di più

bobo1978 17-01-2013 19:25

Quote:

Originariamente inviata da PHARMABIKE (Messaggio 7195194)
Sono indeciso se vendere la moto ... Tra poco avro' un
Pargoletto tra le braccia....
???????

Io per suggellare l'evento ne comprai un'altra.

Comunque,il tempo certo sarà poco,i week end saranno dedicati alla famiglia.
E ogni volta che uscirai x un giro di anche mezza giornata ti sará rinfacciato!

La moglie/compagna sara impegnata completamente e perennemente con la testa il corpo e tutte le sue energie sul pargolo,e tu sarai la sua unica spalla su cui lei si sfogherà
E quando dico sfogare.....uso un eufemismo.
Ma l'uomo ha quella innata capacità di farsi scivolar tutto di dosso.....se non ce l'hai...acquisiscila il prima possibile!
Se la moto è già tua....tienila
Se la stai ancora pagando.....vendila e rifattela tra 2/3 anni.

Andrewjtd 17-01-2013 19:28

[QUOTE=bobo1978;

E quando dico sfogare.....uso un eufemismo.
Ma l'uomo ha quella innata capacità di farsi scivolar tutto di dosso.....se non ce l'hai...acquisiscila il prima possibile!
.[/QUOTE]

Grazie del consiglio..... Fra un po' ne avrò bisogno anch'io 😄

Sent From My IPhone Using Tapatalk

nossa 17-01-2013 19:40

Ormai è grande, ma ai tempi avevamo assunto una baby sitter e aumentato i viaggi in moto:)

PS è cresciuta benissimo:)

Bububiri 17-01-2013 19:42

Beh, io sono :!:BABBO e non papà :rolleyes:.........ahahahahahahah!

Comunque sono Babbo da 19 mesi e anche io ho avuto attimi di tristezza e rassegnazione :( a vedere la mukka sempre in stalla, specialmente nel primo anno di vita, ma dopo anche aiutato dalla :eek: mamma (zavorrina) ho tenuto duro e la usavo casa/lavoro e qulalche uscita caffè.:coffee:
Adesso da questo anno ricomnciamo con le uscite di giornata, per cui il mio consiglio è...............

NON VENDERE LA TUA MUKKA

:D :D :D :D :D :D :D

Supermukkard 17-01-2013 19:55

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 7195507)
Ormai è grande, ma ai tempi avevamo assunto una baby sitter e aumentato i viaggi in moto:)

PS è cresciuta benissimo:)

Dentista! :lol::lol::lol:

Youzanuvole 17-01-2013 20:04

Parrebbe un consiglio plebiscitario. Ancora dubbi? :lol:

P.s. Supermukkard: ti stimo fratello :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.