![]() |
augurissimi mukkard !!!!
|
....se puoi NON venderla o te ne pentirai ...;) !!!
|
Dai che tra un pò metto in cantiere il 5°!! :lol:
|
Ma stare senza moto no! Poi dopo qualche mese gireresti con uno spooter x mancanza di fondi ... E bisogno di azione e libertà!
Al primo figlio Nn l'ho mai pensato! Al secondo , sei mesi prima della nascita, ho cambiato la moto con una nuova di pacca... Adesso che il primo ha 5 anni non vede l'ora di comprare casco e farci solo la passeggiatina della domenica al lungomare sotto al sole!!! La moglie quando vuole andare in moto organizza sempre appioppando i pargoli a qualche coppia di nonni . |
non venderla......io ho un maschietto ma non ho rinunciato alla moto, la uso come mezzo principale (la macchina l'ho lasciata ad uso esclusivo a mia moglie), la uso meno, non posso più partire senza avvisare nessuno, faccio meno km...ma mi concedo ugualmente qualche giro programmato e organizzato.....per stare il meno possibile lontano da mio figlio.
penso che avere la moto ed essere padre non sia un'impresa impossibile. e poi una passione è sempre una passione |
Quote:
prima di loro in garage avevo sempre 7,8 moto poi, ogni anno le cambiavo, dopo di loro solo 4 singh !!!! non saprei rinunciare a vedere il garage pieno (pur non usandole) !!!!! |
Non vendere la moto e.....poi il figlio è di tua moglie!!!!
|
R I B A L T A T O !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quoto StiloJ ahahahahaha
|
eh eh eh dai si scherza, ma........
|
A 9 mesi di età ho aumentato la cilindrata
Inviato con TapaTalk EVO |
Rispondo diretamente senza leggere le risposte degli altri...ti dico solo che mia figlia è nata il 24 Settembre del 2010...15 giorni prima ritiravo la moto "nuova" (venduta la Rockster 80° e comprata una favolosa ADV 1150).L'ho tenuta due anni e poi ricambiata!
Il pensiero di rimanere senza moto non mi ha attraversato il cervello neanche per un'attimo! Certo...i primi tempi la userai poco e niente...però vuoi mettere scebdere in garage e partire anche solo per un'ora??? Anzi e ti dirò di più...adesso gli ho anche affinacato una favolosa PX 150 del 1998!!! Tienila!!!! |
Ciao Pharma. Anche io diventerò papà ad agosto per la prima volta..... Ma a vendere la moto non ci penso proprio. Sicuramente per un po' poi la userò meno ma senza la libertà che mi da la moto non riuscirei a vivere. Comunque congratulazioni😀😀😀😀
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
io dopo il primo ho cambiato la Speed per un ADV e dopo la seconda mi sono preso pura una Trident....chlometri? pochi, neanche 10 mila in due moto all'anno, ma vendere mai!!! ritorneranno i tempi dei giri lunghi e delle zingarate!!!
Sai cosa mi è un po' cambiato? Il momento del pilota/co..lione (creduto tale) che prima mi veniva ogni tanto e quindi la manetta aperta non mi viene più, la testa ora pensa di più |
Quote:
Comunque,il tempo certo sarà poco,i week end saranno dedicati alla famiglia. E ogni volta che uscirai x un giro di anche mezza giornata ti sará rinfacciato! La moglie/compagna sara impegnata completamente e perennemente con la testa il corpo e tutte le sue energie sul pargolo,e tu sarai la sua unica spalla su cui lei si sfogherà E quando dico sfogare.....uso un eufemismo. Ma l'uomo ha quella innata capacità di farsi scivolar tutto di dosso.....se non ce l'hai...acquisiscila il prima possibile! Se la moto è già tua....tienila Se la stai ancora pagando.....vendila e rifattela tra 2/3 anni. |
[QUOTE=bobo1978;
E quando dico sfogare.....uso un eufemismo. Ma l'uomo ha quella innata capacità di farsi scivolar tutto di dosso.....se non ce l'hai...acquisiscila il prima possibile! .[/QUOTE] Grazie del consiglio..... Fra un po' ne avrò bisogno anch'io 😄 Sent From My IPhone Using Tapatalk |
Ormai è grande, ma ai tempi avevamo assunto una baby sitter e aumentato i viaggi in moto:)
PS è cresciuta benissimo:) |
Beh, io sono :!:BABBO e non papà :rolleyes:.........ahahahahahahah!
Comunque sono Babbo da 19 mesi e anche io ho avuto attimi di tristezza e rassegnazione :( a vedere la mukka sempre in stalla, specialmente nel primo anno di vita, ma dopo anche aiutato dalla :eek: mamma (zavorrina) ho tenuto duro e la usavo casa/lavoro e qulalche uscita caffè.:coffee: Adesso da questo anno ricomnciamo con le uscite di giornata, per cui il mio consiglio è............... NON VENDERE LA TUA MUKKA :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Parrebbe un consiglio plebiscitario. Ancora dubbi? :lol:
P.s. Supermukkard: ti stimo fratello :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |