Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quale moto rende davvero felice uno zainetto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37875)

briscola 10-08-2005 16:12

x lo zainetto la r1150gs è il top...il 1200gs è scomodo...troppo alta la sella....a meno che uno non abbia uno zainetto da 1,50!

Dr. Ergal 10-08-2005 16:40

Quote:

Originariamente inviata da GattAnerA
Mi riferivo al Salar de Acatama, in Cile... poi, insomma, dire che non ci siano laghi salati in Patagonia mi sembra un'affermazione un po' forte..... ;) e per finire con la pedanteria, la Patagonia comprende anche parte dell'Argentina.... ;)

se poi ce ne sono da vedere altri in Bolivia, meglio... con l'Adventure si allungherà il girooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:

Andrea, ma dove l'hai trovata questa? :!: :D :!: :D
Non è che me la fai clonare? :lol: :lol: :lol: :lol:

Bob Rock 10-08-2005 16:46

1 allegato(i)
e ho detto tutto... ;)

Ciao

Bob Rock 10-08-2005 16:51

1 allegato(i)
e ho detto tutto e 2 (la rivincita)

:eek: :eek: :eek:

Ciao

PietroGS 10-08-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Semplice: la SUA (dello zainetto). In soldoni: ognuno guida la propria moto e si é tutti più felici.. :lol:

Concordo al 100%
La moto con il passeggero è piacevole, fà compagnia, condividi il viaggio..... ma guidare la moto da soli è un'altra cosa.....

Frankie72 10-08-2005 16:58

hahaha mi ricordi il mio zainetto :eek: ... e una coppia di amici con RR con non vengono con noi in marocco perchè hanno la moto più bella del mondo (ma molto meno versatile del... vedi sotto ;) ).

http://img358.imageshack.us/img358/7...antiqde4pv.jpg

http://img358.imageshack.us/img358/4...ettaqde1um.jpg

Lilith 10-08-2005 17:03

ciao GattAnerA, sono uno zainetto anch'io e per circa 60.000km di un R1150R
che dire.... bella è bella tanto bella che alla fine eugeniog non l'ha venduta; ora è di nostro figlio Janno

da marzo abbiamo il GS1200 devo dire che lo trovo molto più comodo e io sono molto più felice; il rientro dalle ferie (Norvegia) lo abbiamo fatto con due tappe da 1000km (Oslo-Berlino Berlino-Varese) tornati a casa dopo 11000km non eravamo affatto stanchi

Paul Pettone 10-08-2005 17:04

Quote:

xxxxxxxxxxxxx

MMAaaaOOooooooOOOOOO

barbasma 10-08-2005 17:06

quale moto...

IL CAROTONE SENZA DUBBIO!!! ;)

Lilith 10-08-2005 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
quale moto...

:lol: :lol: :lol:

quanti zainetti hai reso felici!!!

Paul Pettone 10-08-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
:lol: :lol: :lol:

quanti zainetti hai reso felici!!!

Manco uno............. ;) :lol:

briscola 10-08-2005 17:11

L'importante è che tu la renda felice...la moto poi viene da sè! :D

bimer 10-08-2005 17:13

Quote:

quale moto...

barba si diverte ma ha ragione.

qualche giorno fa apssando accanto a un Gs adventure davvero bello ho chiesto allo zainetto se le sarebbe piaciuta di più quella e lei:

"Ma scherziiiii?!?!?! No, No il carotone a me piace e ci sto comoda! Eppoi col cavolo che ci venivo a fare tutti quei km con un'altra moto!!!"

ciò ha definitivamente chiuso la discussione...

barbasma 10-08-2005 17:14

a parte le battute... con una sella reimbottita (più morbida)... il carotone diventa più comodo del GS perchè le gambe stanno più distese... e tutti gli zainetti che hanno provato... confemano...

GattAnerA 10-08-2005 17:17

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Semplice: la SUA (dello zainetto). In soldoni: ognuno guida la propria moto e si é tutti più felici.. :lol:

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Concordo al 100%
La moto con il passeggero è piacevole, fà compagnia, condividi il viaggio..... ma guidare la moto da soli è un'altra cosa.....

ehm ehm.... penso che sarà la risposta che darà Gattonero appena si connetterà e scoprirà cosa ho ordito alle sue spalle..............

... eheheheheheh ....
:angel12:

Paul Pettone 10-08-2005 17:19

Quote:

Originariamente inviata da bimer
barba si diverte ma ha ragione.

qualche giorno fa apssando accanto a un Gs adventure davvero bello ho chiesto allo zainetto se le sarebbe piaciuta di più quella e lei:

"Ma scherziiiii?!?!?! No, No il carotone a me piace e ci sto comoda! Eppoi col cavolo che ci venivo a fare tutti quei km con un'altra moto!!!"

ciò ha definitivamente chiuso la discussione...

Bimer permetti una riflessione (poco seria)?! Secondo me la morale di questa storia è un'altra. Ovvero che nel vostro rapporto di coppia si creerà una grossa crisi nel momento in cui tu, quale appartenente alla specie motociclistus italicus verrei irretito da un'altra cavalcatura al prossimo salone mortociclistco!! La tua mugliera al momento ha solo messo le mani avanti per dire: " basta spendere soldi su stè cazzo de moto!!!". :lol: :lol: ;)

GattAnerA 10-08-2005 17:19

Quote:

e tutti gli zainetti che hanno provato... confemano...

suppongo tanti...... eheheheheheh.... ;)

briscola 10-08-2005 17:20

Quote:

suppongo tanti...... eheheheheheh.... ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paul Pettone 10-08-2005 17:24

Quote:

ehm ehm.... penso che sarà la risposta che darà Gattonero appena si connetterà e scoprirà cosa ho ordito alle sue spalle..............

... eheheheheheh ....
:angel12:

hehehhehehe 'ordito o senza dito gliè scomodo lo stesso! :thumbrig:

bimer 10-08-2005 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Bimer permetti una riflessione (poco seria)?! Secondo me la morale di questa storia è un'altra. Ovvero che nel vostro rapporto di coppia si creerà una grossa crisi nel momento in cui tu, quale appartenente alla specie motociclistus italicus verrei irretito da un'altra cavalcatura al prossimo salone mortociclistco!! La tua mugliera al momento ha solo messo le mani avanti per dire: " basta spendere soldi su stè cazzo de moto!!!". :lol: :lol: ;)

Caro Paul,

problema già affrontato e risolto. Anzi, per non fare il taccagno le ho comprato il suo mezzo (Kawa 500).

E in quanto alle spese... beh quando mi sono lasciato scappare che forse stavo spendendo veramente un sacco di soldi per la moto, mi ha semplicemente detto: beh... ma mica vorrai girare su un 600 giapponese?!?!

Insomma, l'unica vera prepoccupazione e che in caso di scazzo molli me e si tenga la carota!!!! (aaagggghhhhhhhhhh......).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.