![]() |
x lo zainetto la r1150gs è il top...il 1200gs è scomodo...troppo alta la sella....a meno che uno non abbia uno zainetto da 1,50!
|
Quote:
Andrea, ma dove l'hai trovata questa? :!: :D :!: :D Non è che me la fai clonare? :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
e ho detto tutto... ;)
Ciao |
1 allegato(i)
e ho detto tutto e 2 (la rivincita)
:eek: :eek: :eek: Ciao |
Quote:
La moto con il passeggero è piacevole, fà compagnia, condividi il viaggio..... ma guidare la moto da soli è un'altra cosa..... |
hahaha mi ricordi il mio zainetto :eek: ... e una coppia di amici con RR con non vengono con noi in marocco perchè hanno la moto più bella del mondo (ma molto meno versatile del... vedi sotto ;) ).
http://img358.imageshack.us/img358/7...antiqde4pv.jpg http://img358.imageshack.us/img358/4...ettaqde1um.jpg |
ciao GattAnerA, sono uno zainetto anch'io e per circa 60.000km di un R1150R
che dire.... bella è bella tanto bella che alla fine eugeniog non l'ha venduta; ora è di nostro figlio Janno da marzo abbiamo il GS1200 devo dire che lo trovo molto più comodo e io sono molto più felice; il rientro dalle ferie (Norvegia) lo abbiamo fatto con due tappe da 1000km (Oslo-Berlino Berlino-Varese) tornati a casa dopo 11000km non eravamo affatto stanchi |
Quote:
MMAaaaOOooooooOOOOOO |
quale moto...
IL CAROTONE SENZA DUBBIO!!! ;) |
Quote:
quanti zainetti hai reso felici!!! |
Quote:
|
L'importante è che tu la renda felice...la moto poi viene da sè! :D
|
Quote:
barba si diverte ma ha ragione. qualche giorno fa apssando accanto a un Gs adventure davvero bello ho chiesto allo zainetto se le sarebbe piaciuta di più quella e lei: "Ma scherziiiii?!?!?! No, No il carotone a me piace e ci sto comoda! Eppoi col cavolo che ci venivo a fare tutti quei km con un'altra moto!!!" ciò ha definitivamente chiuso la discussione... |
a parte le battute... con una sella reimbottita (più morbida)... il carotone diventa più comodo del GS perchè le gambe stanno più distese... e tutti gli zainetti che hanno provato... confemano...
|
Quote:
Quote:
... eheheheheheh .... :angel12: |
Quote:
Bimer permetti una riflessione (poco seria)?! Secondo me la morale di questa storia è un'altra. Ovvero che nel vostro rapporto di coppia si creerà una grossa crisi nel momento in cui tu, quale appartenente alla specie motociclistus italicus verrei irretito da un'altra cavalcatura al prossimo salone mortociclistco!! La tua mugliera al momento ha solo messo le mani avanti per dire: " basta spendere soldi su stè cazzo de moto!!!". :lol: :lol: ;) |
Quote:
suppongo tanti...... eheheheheheh.... ;) |
Quote:
|
Quote:
hehehhehehe 'ordito o senza dito gliè scomodo lo stesso! :thumbrig: |
Quote:
Caro Paul, problema già affrontato e risolto. Anzi, per non fare il taccagno le ho comprato il suo mezzo (Kawa 500). E in quanto alle spese... beh quando mi sono lasciato scappare che forse stavo spendendo veramente un sacco di soldi per la moto, mi ha semplicemente detto: beh... ma mica vorrai girare su un 600 giapponese?!?! Insomma, l'unica vera prepoccupazione e che in caso di scazzo molli me e si tenga la carota!!!! (aaagggghhhhhhhhhh......). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |