![]() |
Comprate il giesse per cortesia, altrimenti il K và sù di prezzo.
Dai, giesse tutta la vita, sù. |
Quote:
|
....vai di Gs....;) !!!
|
Però che problemone!!! Provale che è meglio poi decidi.
|
Mi sono sempre chiesto:
Ma perché non prende un ktm anziché il BMW? Considerando e il tuo uso,non capisco cosa faccia la tedesca meglio del karotone... Rivendibilità? Un tempo forse,ora il mercato è saturo di Gs 1200 in tutte le salse. Ma di Karote ce ne sono poche...;-) Tapatalkato con dai? |
se prendi la KTM al prossimo stand Continental niente mega poster......:lol::lol::lol:
|
Continental è unico fornitore della gomma del 1190......vedi tu:)
|
Quote:
|
Quote:
Tanto se la tieni 1 anno non è che ci smeni motli soldi, anche col K, dico! Se le aspettative verranno confermate, magari ci guadagni anche! Il GS è una sicurezza, il K, questo K, potrebbe essere una sorpresa! Dimmi in un orecchio cosa prenderesti se non dovessi prendere una di queste 2! |
ktm crescerà molto. Forse ritagliarsi uno spazio lì come istruttore o come guida non sarà facile. Però sarebbe una bella sfida... :lol:
Adesso hai bmw con il suo target e i suoi clienti/esigenze ecc... Aspetterei un anno per vedere se le esigenze cambiano e come "tira" ktm. Se compri un gs nuovo adesso, tra un anno vale come un ktm... |
ktm 690 e o 500, a me di girar per strada non mi interessa
|
Quote:
|
non so fagot, ma io non parlo solo della moto, lo sai.....
|
pensavo che il gs fosse una scelta "obbligata" per i tuoi sponsor e per il bacino d'utenza dei tuoi corsi.. se cosi non fosse prova il k per un anno!
|
si e no, lo era in parte......ma adesso a parte uno, è indifferente per gli altri.
Per l'utenza credo sia più giusto...anzi è più giusto il GS. Quindi dovrei farne due:( |
guarda prima le vendite di ktm 1190, poi decidi.
|
Appunto Ste.... chi ha un Gs (e sono tanti) ambisce a fare qualcosa di più con quella moto, oltre che andare in giro per turismo.... sarà il nome, l'idea, il passato.... quelli col K (e sono molto meno) son già convinti di saperlo fare perchè hanno la moto giusta....
|
Sta parlando di figa.
Si becca qualcosa anche col K o sempre solo col GS? ZK vi devo spiegare tutto!! :lol: |
@brontolo: conoscevo sta foto "di famiglia" :-)
@Il maiale: Man,lo so che attorno a BMW c'è un bel mondo e certe cose fatte col Gs hanno un sapore e una prospettiva differente anziché farle con una moto nata per fare certe cose(off) Come erzberg o corsi off comprensivi di salti e manovre specifiche che di solito si fanno con moto pesano la metà. Però ora la ktm ti da la possibilità di scegliere un 21" o un 19". Quindi la sottile ma grande differenza si nota eccome. Considerando telai diversi da BMW,erogazione e motore differenti e da non trascurare le forcelle (anche se te le sostituisci) la trasmissione e la carenatura. Io proverei il lato arancione della forza. Imho... Tapatalkato con dai? |
Se tu usassi come tutti noi la moto per passione e nel tempo libero ...risponderei così:
- fregatene di quale si rivende meglio o peggio ,tanto non credo che alla fine dei conti ci siano grosse differenze, anche alla luce della diversa cifra necessaria per l'acquisto iniziale...sceglila quindi in base a quale sia quella che ti fa divertire di più, coerentemente col tuo stil e di guida e le tue preferenze.:arrow::lol: ma poiché dici che ti serve per lavoro..allora credo che la risposta sia inevitabilmente condizionata dal vedere quale delle due moto risponde maggiormente alle necessità imposte dal tipo di lavoro che ci devi fare..!!:-o:-o Personalmente, essendomi già trovato nella tua condizione per la quale dovevo decidere tra GS e KTM, (ma io non ci devo lavorare) dopo aver riflettuto a lungo mi sono reso conto che il GS mi sarebbe mancato o diciamo pure che avrebbe comunque continuato a farmi comodo, e poi mi sarebbe piaciuto averne una a cardano e l'altra a catena e con personalità così diverse...insomma alla fine ho ucciso la scimmia del nuovo 1190 ADV, ma non ho voluto vendere il GS (2010) ..e me lo son tenuto...(ma non l'ho ancora detto a casa altrimenti son dolori.....!!:::-o:-o!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |