![]() |
Quote:
La soluzione ideale sarebbe questa: http://www.accessorimotostore.com/in...ducts_id=13805 |
Quote:
|
Sei veramente un eRRato... uno scrive "coppa dell'olio" e tu rispondi "paramotore".. :lol:
Comunque.. sì, la soluzione più comoda è quella del link. Non costa neanche molto. |
porca pupazza
|
Quote:
|
dilettante, bisognava murare nel soffitto dei ganci e tenerla sollevata con un paranco, il problema era trovare un punto di sollevamento sulla moto che non cedesse....:lol:
|
riesumo questa discussione....esistono cavalletti anteriori per ruote da 21????
|
Ovvio che si!
Questo ad esempio, uno a caso, è compatibile con molte moto con ruota da 21. Guarda sotto i modelli. http://www.bs-motoparts.com/it/caval...010-1928-0.htm Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Portiamo in alto questo mi interessante 3D, visto che si sta avvicinando il periodo del rimessaggio invernale!!! :lol::lol::lol:
PS: per me la sospensione assicurazione scatterà lunedì prossimo fino ad aprile.:cool: |
in tema rimessaggio, per preservare vernici e superfici dalla polvere ho trovato dei tarp dust protection, high resistance and breathability
in pratica sono dei tessuti bio, traspiranti, effetto usato, studiati appositamente per garages al chiuso che aiutano a coprire il mezzo senza creare aree di condensa. non si trova però in negozio... di solito le donne sono specializzate in questo tipo di forniture, il nome in italiano dovrebbe essere lenzuolo/coprimaterasso/vecchia coperta |
Esatto, già pronto pure quello! :lol:
Il lifter, però, non lo trovo più. Mi sa che me ne fregherò come sempre, tanto le gomme hanno già percorso 4mila km e sono a più di metà). |
piccola digressione storica, come mia abitudine. NEgli anni 70 le moto da regolarita' piu' sofisticate curavano di avere il cavalletto centrale imperniato in maniera da poter bilanciare la moto sia appoggiando l'anteriore che la posteriore, in modo da poter levsre la ruota in gara facilmente. Anche le bmw boxer 2 valvole sul cavalletto centrale toccavano sulla ruota dietro lasciando l'anteriore per aria, ma se levavi la posteriore toccavano davanti. Finezze...
|
Io metto un foglio di cartone sotto la ruota anteriore.
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
recuperi un cric da auto da un demolitore e con una tavoletta di legno interposta la sollevi appena da sotto la protezione motore.cosi' fa' il mio gommista (vabbe'lui ce l'ha idraulico..) quando mi cambia la gomma. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |