![]() |
infatti mica la vendo....... me la tengo stretta. per ora è in ufficio ............ le mie segretarie non sono felicissime......ahahahahahah
|
Un dentista con i gusti di un carrozziere... Bah! Non so se mi farei mai rifare i denti da te.
|
Quote:
|
ciao,
se posso passo al chakra...così conosco un pò l'elica romana... è da tanto che voglio farlo ma sto sempre incasinato... a che ora è il "solito" appuntamento? intanto grazie in anticipo a wotan ciao |
21.30. Se vieni, il calendario è tuo e The se la piglia in saccoccia. :lol:
|
Se viene dovrá "vedersela" con me! :D
|
Penso che ve la "vedrete" tutti insieme.
|
e se la dovrà vedere anche con me!!!!!
:lol::lol::lol::lol: |
Vabbé ho capito...da bravi motociclisti, ce LE vedremo tutti insieme!
|
Quote:
|
spero tanto di esserci
in caso già so che cadrà in buona mano!!!! o mani??? :rolleyes: :lol: chi ricorda al novizio (io) la via del locale? e si il nick...che poi è il cognome abbreviato...si presta!!!!! peccato che il cognome intero è............... bevi...LACQUA :mad::mad::mad::mad::mad: |
Hahahahha!
Il Chakra si trova in Piazza S. Rufina, a Trastevere. Non è facilissimo infilarsi nei vicoli a senso unico, ti consiglio di seguire queste indicazioni. |
fossi in te ...non andrei... novizio al chakra il giovedì???? nnnaaaaa!!!!
|
...è già stato offerto il calendario delle massaie rumene, in cambio??......
|
Quote:
|
ciao ragazzi....
mi spiace ma stasera come molti altri giovedì mi è impossibile tornare (a roma) prima delle 22.00 :mad::mad: ringrazio wotan per la sua disponibilità e lascio il calendario a chi dopo di me "sigh sigh" ..sapendolo in BUONE MANI :lol::lol: di sicuro c'è che al pub conto di esserci il prima possibile, avrei piacere a conoscerci di persona. ciao daniele |
A Daniè...te lo scansiono... :D
|
Ecco bravo Luca. Magari pubblica su FB qualche scansione per gli amici....:lol:
|
mi sa proprio che sarebbe cosa buona e giusta!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |