![]() |
Quote:
E' una goduria. Non mi ci fate pensare che ho fermato l'assicurazione e mi tocca sniffare il Castrol per non andare in crisi di astinenenza.:mad: |
èèèhh, nella vita non si può mai essere sicuri di niente.
|
Quote:
ho capito!!! te e Roby avete la versione speciale TGV fatta per il mercato francese. |
Quote:
|
1200 mono e bialbero
1000 g/min = 30,5 km/h in 6a Fatevi un po' i conti a 4000 e a 7200-7300 Ciao. Bert |
a 4000 giri fa 122kmh?...........ho preso 4 e mezzo al compito di matematica della maturità...:confused:
|
No, a 4.000 giri fa 140!!!
Guardato, controllato e verificato e riscontrato! Non puoi conpararla con la 1150, altro motore e altra copia e latro peso. Sono un attimino diverse o no? Non fate conti matematici, non è proprio un'equazione di secondo grado, casomai un algoritmo. P.S. anch'io ero e sono una bestia, e non solo in matematica. Vi manderò le foto se capirò come si fa. Del contachilometri e contagiri!!! Non della bestia! |
Quote:
daiieee!!! insiste! c'hai er contaggiri sbaiiatooo!!!!............:lol::lol::lol: |
La mia i 140 a 4000 giri non li fa, la corrispondenza tra le "tacche" degli strumenti la trovo a 4500 giri 140 kmh.
Un' osservazione, io calcoli non ne fatti, ma tra bialbero e monoalbero il cambio è diverso ed è diversa pure la primaria, rimane uguale il rapporto finale o coppia conica (non la 6°), possibile che alla fine il risultato sia uguale? |
Ho avuto la mono e ho la bi.
Se il rapporto totale (motore-ruota) non è uguale , è difficilmente visibile in strumentazione. Poi , tra equazioni e algoritmi...preferisco una moltiplicazione Ciao. Bert |
Beh, si, valutare differenze di 0,qualcosa con gli strumenti di bordo penso sia difficile, anche solo sulle gomme la differenza sul rotolamento può arrivare al 3% poi lo scarto del tachimetro ecc.ecc.
|
trovato!! Silver c'ha le ruote da 21!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
La mia li fa' in 4a
|
Quote:
A Milano le moto vanno moolto meglio che in Veneto e altri paesi dell'est. Ok per 4.557,4 giri a 140? Comunque,,,quando riattiverò lìassicurazione proverò e riferirò con dovizia di particolari. La foto scordatevela, le mani a 140 le tengo sul manubrio, non vorrei che mi cadesse la macchina fotografica. Pebbacco! RT 2006 |
... puoi scattare con la bocca... ecche diamine... altrimenti nessuno ci crede....:lol:
|
Ma ragazzi, mi annegate in un bicchiere di benzina. :lol::lol:
Basta solo che si metta una bella zavorrina dietro, con tanto di macchina fotografica , o meglio ancora con telecamera per immortalare il tutto. Eh, siete proprio dei "ragazzi".:lol::lol: |
[...]
Vuoi farmi litigare? |
Quote:
viste le temperature sarebbe meglio il perizoma della moncler...:lol: |
anche se dite che la 1150 ha la sesta anche trppo lunga, confesso che mi capita spesso di provare, istintivamente, a mettere la settima.
Ma tra poco la 1150 passa nella sezione "obsolete" |
mai usato una marcia piu' lunga della quarta......:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |