![]() |
Quote:
|
per essere bravi venditori devi avere doti innate, che anche un corso USA può solo affinare, la base è sapere ascoltarei.
|
Quote:
Basta vendere, fare il budger e del resto chi se ne frega, anche se poi alla fine chi ragiona così ottiene riscontri solo momentanei, alla lunga è controproducente. Ricordiamoci che la prima cosa che un venditore vende non è il prodotto, me se stesso. |
...è vero Diabolerik : a Olgiate i venditori sono due... uno è quello che dice due parole due...l'altro è quello che se chiedi una cosa che non ha in magazzino ...ci pensa lui ..e dopo 2 anni aspetti ancora la risposta.
Non saprei quale scegliere... |
La mia bella viene proprio da Autoclass, ormai son passati 7 anni, all'epoca mi aveva servito Daniele, per me e' stato un bell'affare!!
|
Quote:
a volte ad esempio basta anche offrire un caffe' o un bicchiere di acqua in estate...costa qualche centesimo ma fai la tua figura , e chi entra da un dealer Bmw ,HD Ducati..di questi tempi, non lo fa per perdere 10 minuti....visto cosa c'e' in giro... e' anche vero che e' facile parlare dietro ad un pc come faccio io ora...., ma almeno la cortesia e l'educazione non e' "merce" che si compra dall'oggi al domani... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |