![]() |
Quote:
|
Ciao,io da quando l'ho ritirata solo AGIP 100 niente battito in testa... X quanto riguarda le prestazioni migliori...non saprei o meglio x prestazioni io mi ricordo la mia ex e a questo punto non oso pensare se gli avessi dato ...non pensate male:confused: la 100 ottani!!!
|
io il battito lo sento molto in estate e quasi niente in' inverno, e non perche' ho la visiera chiusa!!!
|
Se si guida tipo diesel, i corpi farfallati si sporcano di più.
IO, dopo essermi rotto le cona per pareccchio tempo li ho fatti pulire. Per ora va bene. |
La trovo fantastica alle basse andature e superba alle alte.(quando passi in scioltezza certi cadaveri :lol:).sul tappo rifornimento e scritto usare benzine con minimo 98 ottani..quando metto la 100 e siamo in coppia se non sto attento in seconda accelerazione me la metto per capello..tira da bestia.:!:
:)(la mia media di consumo e di 4.6 litri per cento chilometri) @zonda P.s ..Sono pienamente d'accordo Honda =:pottytra::pottytra::laughing: |
solo che quando fai il pieno della 100 in garage non puoi nemmeno accendere la luce altrimenti fai il botto.....altra disgrazia che evapora benza quando è ferma in garage...roba da chiodi,non bastavano i difetti che ha gia'...:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
La mia non ha incropato l'ambaradan. per i non brianzoli, Incropato = incrostato. |
.....la 100 ottani migliore che abbia mai provato e' la tamoil ma costa come uranio arricchito..pero' in basso e ai transistori nn batte cosa che con le altre e soprattutto con le 95 e a clima caldo può succedere......risolvi con una bella pc e nn batte piu..
|
OTTO! Mi insegni come si guida la mukka per fare 4.6/l ogni 100 km.
Uso sempre la 100 dell'agip, mai avuto spegnimenti nè battiti in testa, esco dai tornanti in salita a 1500 giri, a pieno carico, senza problemi. Ciao |
@max5407
:)Semplicissimo facciamo qualche giro assieme e vedrai..uso anche io la grande coppia della Rt riprendendo dai 1500 giri .. Senza rinunciare anche a delle belle manate di Gas. ( :) Sabato 12 Gennaio volevo andare a fare un giretto in grappa magari se il tempo tiene..oppure da un'altra parte..chi si vuole aggiungere..?):D |
Magari! Purtroppo in questi ultimi mesi ho problemi in famiglia e mi rimane poco tempo per i giri in moto.
Ciao |
... il tempo di scegliere degli avatar da urlo però ce l'hai...:lol::lol:
a parte gli schersi qualunque siano i tuoi problemi ti auguro di risolverli al più presto;) |
Quote:
|
vacca bestia, Enzino, OTTO sarà anche un po talebano, ma te sei come la goccia che dai e ri-dai perfora la roccia...:lol::lol::lol:
|
Enzino a me il meccanico lo ha detto per risolvere i problemi di motore, a te per giustificare la rottura di un cuscinetto e perdonami non è la stessa cosa.:!::!:
|
@Enzino62
e un caro ragazzo...non mi permetterei mai di stare davanti! :DAnche per anzianità, ...:lol:.. Ciao a sabato ..e non trovare le più svariate scuse per tirare il bidone.. |
trovata la prima scusa che mi viene in testa..."sabato sono in garage a fare tagliando alla macchina"...dici che e plausibile?
ciao smanettun:cool: Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ma davvero sul 1200 avete problemi di battiti in testa?
|
Quote:
@ Managdalum io no ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |