![]() |
Quando il pirla fa domande insensate il pirla amico da risposte sensate.
Sei il mio idolo :) Tapatalka in compagnia |
quando il saggio indica la luna il pirla guarda il dito. nel tuo caso con giusta apprensione.
|
Ohhh Myyyy Goooooddddd!!!!!
Non ci credo!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Porco di Judo, che cosa ti è successo in questo periodo? Sei stato "fulminato" sulla via di San Vittore? :lol::lol: |
ciao Ema. nah. Tutto (quasi) sotto controllo. Ciò il fusibile.
|
|
|
Non si vede nulla.
|
Azz. Sto lavorando con l'ipad. 'peta che ci riprovo.
|
407 dollari. Mica pizza e fichi.
|
|
Diavolo di un vadocomeun.
Comunque ci avevo messo il link per il prezzo. Tiè. Eccomunque c'è anche questo della Wunderlich. http://www.magmamotoaccessori.com/public/8200057.jpg 129 eurini. e parecchie madonne per montarlo. c'è un thread di Centurio331. |
Mi piace molto la moto di Panzerkampfwagen, molto particolare. Il led è nel posto migliore che si poteva mettere, ma sono innamorato di quelli simil neon.
|
AAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Un adepto! Incredibboli! Sono basito. ,,,, Alla faccia vostra, tiè. Hehehe, Grazie, Aretino Avvenciurato. Ciapa l'amicissia. |
:rolleyes: Quando ti incontrerò farò finta di non conoscerti!!
EVITATO L'EVITABILE! :lol::lol::lol: Se penso che ho contribuito a creare siffatto mostro......... |
Hai provato a metterla sotto lo spoilerino del becco?
|
Quote:
Ciapata. ;) |
:rolleyes: Fabrizio...ma c'hai un casso da fare ultimamente?...:lol:
|
Quote:
Ma c'è un ma. Ha un certo spessore e avevo paura di interferire con la portata d'aria al radiatore dell'olio. Se guardi bene quello della Touratech lo spoiler viene sollevato di 2 cm, infatti. E fa schifo. Probabilmente timore infondato o sega mentale, chiamala come vuoi, ma tant'è. Poi avrei dovuto bucare lo spoilerino per gli agganci: la staffa di fissaggio del led ha dei fori preformati e i tramiti per le viti sarebbero andati sulle pieghe laterali dei rilievi dello spoiler. Inguardabile. Quindi o rifacevo la staffa o ciccia. Son tamarro, mica masochista. Troppo lavoro. Invece sotto il becco ho solo dovuto forare i due agganci inferiori del copribecco , e non si vede niente. Le viti laterali sempre sulla copertura del becco sono per fissare la paratia di chiusura. Nelle foto è rossa, ma adesso è già wrappata carbon nera. Tutt'uno con il becco. |
Quote:
E ha fatto la sella in Alcantara che dopo un mese sembra materiale di riciclo. hehehe. Mostro tua sorella. Ma zk. :lol: |
Quote:
Almeno mi sfogo. Ciao Raf. Tutto bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |