![]() |
Vegetti ti da il suo numero di cellulare...se lo chiami il giorno della befana ed hai bisogno ti apre il negozio... -vedi eugeniog- :wav:
|
Quote:
|
Quote:
Vero ! Da Vegetti ho assistito ad episodi da fantascienza :lol: ....gente che si presenta alle 8 di sera per cambiare le gomme " Sa domani parto per le vacanze " ( pensarci prima no eh ? ) " Prego prego , si accomodi , facciamo in un attimo " Poi gli stampava delle fatturine...uscivano in ginocchio ! :lol: :cool: |
Io la moto l'ho comprata ad agosto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo già messo una gamba dentro... Ci siamo guardati per 10 secondi negli occhi senza abbassare lo sguardo,immobili. Ho capito la sua personalità... e mi sono ritirato...come in un duello tra gatti. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciao |
E l'altro conce Modenese qualcuno lo ha provato?
|
Quote:
A proposito oggi vado a cambiare le gomme da un nuovo gommista come postato lunedi'... speriamo bene! POi vi posto i commenti. Ciao |
Quote:
E' un tipo competente ed ha anche lui il suo caratterino, diciamo che devi pagare pegno (in € :lol: :lol: :lol: ) per entrare nel suo enturage. Tieni anche presente che non può eseguire i tagliandi ufficiali BMW e non ti riconosce eventuali interventi in garanzia. |
Quote:
Sono in due e sono specializzati in BMW. Sono loro che preparano, tra l'altro, le moto per nuove per "Simpaty", cioè quando escono dalle casse di legno..ecc. Sono disponibili, simpatici e competenti, non posso che parlarne bene. Sono chiusi per ferie. ;) |
Quote:
in sardegna fanno i doppi turni ad esempio.... |
Quote:
|
A Siena il concessionario è aperto, ma è una succursale di quello di Grosseto che è chiuso. Risultato, ogni pezzo di ricambio deve arrivare da Grosseto e quindi dopo il 22 agosto. Però loro in officina ci sono....
Alla domancha: "Chi compra la moto a novembre???" Risposta: "Io. Ordinata il 25 novembre 2004 e arrivata il 16 febbraio 2005." |
chi compra la moto a novembre?
se vale anche per l'usato(comprato da concessionario) io l'ho presa a dicembre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |