![]() |
All'inizio la frenata mi faceva fare le strisciate sulle mutande, poi mi sono abituato, bisogna capirsi con la moto e comportarsi di conseguenza.allungare gli spazi e postare piu attenzione.
Ogni tanto pero uno scagotto me lo prendo ancora.ma la colpa e' mia. |
... ops ... dal basso della mia semplicità mi verrebbe da pensare che questo non sia il luogo piu' adatto dove porre il quesito... :lol::lol::lol:
Magari su un forum arancione ti potrebbero essere d'aiuto ... o no? :D:D:D |
L'hp2 però anch'essa con forcelle e "assetto enduristico" non ha questo neo in frenata se non sbaglio.
Dovuto alla pinza differente? Tapatalkato con dai? |
Neanche sui forum orange il problema E stato come dire "risolto"...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Slow down casomai. |
No euronove le pinze son sempre quelle...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
X celio:il tuo 990 l ho provato,ti assicuro frena molto di piu del mio 950.X far capire.Bisogna abituarsi.
|
Quote:
Ho per caso detto che è la prima cosa da fare? |
Quote:
|
Quote:
|
E inutile.Tutto quello che c era da dire l ho ha detto pacifico
|
Quote:
Dissi i margherita perchè con le pastiglie giuste han un po' piu mordente all' inizio rispetto agli altri, cosa molto importante per i guidatori da bar.. |
Quote:
|
quanto basta
|
Io non sono un'esperta di freni e capisco un cazzo. Ma conosco le ADV
E secondo me il punto è solo che la pinza ADV ha 2 pistoncini e per di più da un lato solo. Basta mettere la pinza dell'SM (per dire) che ha 4 pistoncini contrapposti che la roba cambia... Ciao :) |
Restane convinto...
Comunque i dischi dell' ultimo 990(quelli flottanti con il "telaio" del disco nero son gia ottimi dischi stradali. Quelli dei primi 950 ( no so quando siano stati cambiati) per un uso stradale e cambiando pompa/assetto/ pinza e camminando forte non sono proprio adatti perchè si scaldano troppo presto e non è neppure molto difficile romperli e storgerli, come quello posteriore. |
Comunque sulla nuova mi pare sia ben più potente quindi siete a posto
Sulla vecchia forse si può fare qualcosa montando pastiglie moooolto morbide tanto quelle di serie a me duravano 30000km o di più, io le cambiavo anche se non finite giusto per averle fresche |
Quote:
sentiamolo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |