![]() |
Se datato ti consiglio un dayli 35-10 o 35-12 passo corto.
Son molto più "mezzi da lavoro" e motore e telaio ne risentono meno dei km e con il tuo budget ne trovi abbastanza, dai un occhio su subito.it o su annunci.ebay.it |
A sto punto può prendere un lupetto!!!!
|
Sui furgoni non mi esprimo, ma valuta bene il discorso assicurativo, perchè se lo trovi omologato autovettura allora è un conto.
Se invece ti orienti su un autocarro, quasi certa la classe di partenza 14 che ti ammazza, senza considerare le pippe che le FF.OO ti possono fare sull'utilizzo (chi lo guida, cosa trasporti, chi carichi, ecc.). Per la Kawa scartai a suo tempo quest'ultima soluzione e optai per l'Ulysse. |
Se intestato ad un privato non ci dovrebbero essere problemi....
|
Quote:
|
Oppure un muletto, ahahhahhhahhhahb
|
Ahahah pirlini!
Paolo, come gia specificato ho gia il preventivo per l'autocarro furgone a 10q di portata (cl. 14) a 520euro. Quindi nel budget assicurazioni ci sto. Non c'e' problema ad usarlo nei WE perche sono un privato. Non c'e' problema a caricarci una moto quindi. Il discorso che dici tu e' valido per i 9 posti a cui togli i sedili e ficchi dentro una moto, in quel caso se non e' promiscuo possono romperti le palle. Il trasporto cose, materiali sportivi etc, sono omologazioni del carrello. Un furgone autocarro uso privato non ha vincoli (tranne metterci dentro al cassone passeggeri ah ah ah) Grazie ancora dei consigli, lunedi sento per un Renault Master a 1800euro del 99 con motore rifatto. Tetto medio, quindi 1.90... Se ho capito bene. Ho chiamato ieri sera ma essendo in conto vendita da un conce ho appuntamento per i dettagli quando riaprono. Speriamo sia il mio mezzo :) :) -Inviato da TappaTalk- |
Sei andat a prdndertelo allora??
|
Appuntamento domani sera per la prova su strada....
Speriamo non sia un cesso :!: :D |
Io avrei il mio Daily 35 S13 da piazzare ma siamo un po' fuori prezzo ( 6 piu iva )
|
Grazie aspettavo un intervento del genere :lol:
|
la grande prova si avvicina.
Ma in cosa consisterà la prova, dicii, dicci. |
Mi ha appena chiamato il venditore (che è un meccanico)... mi ha detto di non prenderlo perchè ora che l'ha rivisto mi ha detto che non lo convince di meccanica e non vuole tirarmi un bidone.
:crybaby: onesto quanto meno. Va beh, si ricomincia con gli altri... ce ne sono altri nel mirino. Il prossimo è questo: mo chiamo... :arrow: http://www.subito.it/altri-veicoli/r...o-55398448.htm |
ti vendo il PotaTir prima versione, noi ormai viaggiamo solo in First Class.
400000 km no aria condizionata e beve come un leopard.....però ha la sponda idraulica che fa figo. |
Per appendere un GS800 è il nonplusultra. :lol:
Chiamato il tizio lì, sabato vado ad Albino a vederlo. SPEREM :arrow: |
tanto per parlare.
http://img.auctiva.com/imgdata/1/0/7...70282618_o.jpg e cmq se è salito lui con una moto da pista te con il cross dovresti riuscirci ad occhi chiusi http://motoclubsanpaolo.files.wordpr.../07/316024.jpg |
...ma pensaci bene .... Ma perché non un furgone più voluminoso ... Almeno in altezza interna..puoi lavorarci dentro ,può essere un improvvisato camper etc etc e basta non aver fretta l occasione si troverà
|
Con 190cm ci lavoro eccome dentro e ci dormo comoda, grazie! :)
Più alto ancora (2.10) per spostarlo mi costa un muto in diesel.... |
perchè dormi in piedi?
|
In quel caso bastava un ape 50.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |