![]() |
Considerate le cifre in ballo considero il paragone poco appropriato ...
Con 2-300 di differenza sulle valigie su una moto di 10k non credo sia una questione di soldi ... e' giusto che uno non spenda soldi in + ma e' anche giusto capire e magari toccare con mano le diverse soluzioni ... |
se le usrresti poco le vario sono perfette
poi smontate non lasciano telaietti ingombranti |
...io ho il bauletto trekken 52lt e le Alu quando apro le Alu toccano appena il bauletto, si puo fare.Quando avevo il gs std montavo le vario belle e comode si, ma quando devi caricarle l apertura laterale e molto scomoda, le Alu ,un altra cosa.Ciao e buona giornata
|
Mi son guardato bene le alu, devo dire che sono accattivanti.
I pro li abbiamo visti...ma i contro?? Telaietti a vista quando nen le monti (inguardabili), difficoltà nell' aprirle con il trk 52 (sopportabile) e prezzo decisamente più alto, anche perchè d' occasione non se ne trovano praticamente. Calcolando che le userò 2 volte l' anno e non per farci le vacanze credo che starò sulle vario...FORSE! :arrow::arrow::arrow: |
Dico anche io la mia, ho il tris vario e ho fatto una settimana all'elba con mia moglie, devo dire che mi sono trovato benissimo anche perchè ho preso delle custodie per scarponi da sci con pochi euro, che si adattano perfette come borse interne.........e nanche a me le allu non piacciono per i telai sporgenti....... oh i gusti so' gusti!
|
...vai di vario....per l'uso che ne fai sono l'ideale per te....;) !!! ....ma togli il Givi....:) !!!!
|
le givi sono inguardabili, io ho tutto varie ..... e mi trovo benissimo!
|
Ho chiuso con un ragazzo per due vario praticamente nuove, usate due volte!!!
Come da foto...che non riesco a mettere...cazzarola!!!:mad::mad::mad: Ma come cavolo si fa ad allegare foto dal proprio pc??? [IMG]http://i46.tinypic.com/fmhr9.jpg[/IMG] |
|
Ottimo ;)......adesso vendi il Givi e ....o top case vario oppure borsone che è pure più capiente...;) !!!
|
Grazie Alting!!!;)
|
Teo ma a me il givi non disturba...è in alluminio e abbastanza squadrato.
E' così brutto??? [IMG]http://i49.tinypic.com/2rokz2g.jpg[/IMG] |
[...]
....sinceramente Lele lo trovo un po' sproporzionato....però se a te serve per caricare tanta roba.....niente da dire...;) !! |
Mi viene molto comodo in città, quando evito di girare con le valigie ovviamente e ho comunque bisogno di avere un baule capiente.
Tu quando dici borsone a cosa ti riferisci? Hai un link per vedere di cosa si tratta? Grazie... |
ma tieni tutto così, il Trekker con le Vario non è poi così male...;)
|
io le vario laterali le ho ma non le ho mai usate in pratica sono rimaste nuove, non ci entra molto dentro...visto che hai fatto l'acquisto mi tengo tutto per me e non insisto, ma il trittico trekker non è male, certo con le alu è tutta un'altra storia...
|
...se poi vuoi provare le trekken i telai x le valigie te le regalo io sono quasi nuovi e se a qualcuno serve regalo anche la piastra x bauletto givi da montare sul gs... a me non serve più:!:
|
...arrivato il messaggio?...:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai comprato un GS perché sei sfondato di soldi, e al prezzo della moto aggiungere 200-300 o 700 euro cambia poco, allora hai ragione. Ma se hai comprato il GS facendo già un grosso sacrificio, con lo scrupolo di aver speso più di quello che avresti dovuto e che con una Tdm o con una V-Storm avresti fatto le stesse cose, allora le borse sono un ulteriore spesa che và fatta con un occhio anche al portafoglio. Io ho preso il GS e tanto mi sono messo nelle orecchie del concessionario che alla fine ha smontato un paio di vario da una moto usata in vendita, ha cambiato i cilindretti e me le ha regalate. Sono un pò ammaccate, ma funzionano. E tutti a dirmi: "hai speso tanti soldi, che ci voleva a comprale nuove (700 euro)" , "così prendevi anche il bauletto". "Ma l'hai presa senza ESA? Per soli 1.200 euro in più! Te ne accorgi quando la dovrai rivendere!" Ma fatevi i ca@@i vostri, che i ca@@i miei li conosco io!! http://tdmitalia.it/forum/style_emot.../laughing1.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |