![]() |
Anche io ho fatto lo stesso passaggio
|
Io ci ho fatto 2 anni e 14000 km ottima moto solo che poi mi sono stancato di andare sempre e solo forte...e poi la voglia di off ha prevalso!!
|
Non vorrei dire un'insesattezza, ma ho l'impressione che nella storia delle produzioni motociclistiche recenti la moto che ha lasciato più a piedi di tutte è proprio il GS, con i suoi problemini di EWS e pompa benzina :confused:... quindi male che vada passare alla MTS è comunque un miglioramento, visto che questa con tutte le sue rogne a casa ti porta sempre... oddio :confused:, sempre forse è esagerato... diciamo abbastanza spessamente... :lol::lol::lol::lol:
|
Complimenti.moto straordinaria.
Una sola considerazione personale,per quella potenza e cattiveria io preferisco tutt'altra posizione di guida. Sei veramente appeso a mo di bandiera a 150cv.....😱 |
Mia modestissima opinione: gran moto, ma per quella cifra è legittimo pretendere che certe cose non succedano.
|
Quote:
|
Alan è buono.In cima ai passi ci aspetta tutti.
|
Eccone un altro .....col ferrovecchio che ha piu km di una gazzella dei pulotti bisogna abbatterlo per fermarlo:D ivanuxx stai aspettando che esce l' rs mts??:eek:
|
comprati (insieme alla moto) i tappi per le orecchie di cera! gran "ferro"
|
Mah............
|
Bella, veramente una moto vera.
|
per non parlare dei cuscinetti.....
provato il multi ....gran motore....punto e basta Quote:
|
Quote:
...parole sante!!!:D |
Quote:
|
Quoto: per ora c.ca 10000 km e tutto perfetto. Anche il consumo è ok, faccio circa 18/19 km/litro. Speriamo continui così
|
ahahahah Merlino non me ne ero accorto.............ma si dai se prendi una moto femmina e magari un po troia ci si puo fare anche sesso......:-)
|
Sillavino perchè secondo te tutti i lunedi vado da Gabriele? inaffidabile? Con quasi 20.000 euri vuoi dirmi che porto a casa un ferro vecchio? :-)
|
Quote:
Con tutti gli esemplari venduti, direi che solo una minima percentuale ha avuto dei problemi. Ed è per questo che la sua fama di miglior moto del mondo è rimasta inalterata nel tempo. Purtroppo non si può dire lo stesso del mezzo costruito da Ducati. Purtroppo in questo caso l'eccellenza italiana non si è visto su niente, a parte il design fantastico. Di problemi le Multistrada ne hanno avute a pacchi, praticamente a parte gli utenti-tifosi che imitando Pinocchio se ne dimenticano, tutti gli utenti sinceri devono testimoniare di disavventure dovute a difetti e malfunzionamenti. A parte questo, se si pensa alla Multistrada come una concorrente della Gs 1200, ci si sbaglia. In realtà la Multistrada non è una maxienduro, ma una stradale a ruote alte. Una Fast-street, una specie di missile a manubrio alto. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |