![]() |
un bel pulpito ignorante e riscaldato, va anche forte. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
r80gs pd????
e che aspetti!!!! è una moto erotica!!!! fallo fallo |
ma stai a scherzà... HD senza pensarci...
poi se la scimmia avanza è un altro discorso... |
Quote:
Quote:
No perchè m'è preso anche a me.... forse la cambio con un R100GS (PD o non PD) ... per quel poco che la uso.... |
ocio che se pur bellissime (ed affidabili), le nonnette vanno tenute in ordine (sennò sei sempre fermo) quindi averle come unica moto, bo, non saprei!
|
Cesare l'unico consiglio che ti do è di provarla prima.
A sensazione ci stai su un po' "stretto". Comunque sia girare a Milano con un Enduro ha i suoi aspetti positivi :-) |
Quote:
Nelle città bisogna valutare il discorso di euro 0/moto storiche per la circolazione. Sulla maneggevolezza il g/s 80 non ti da problemi,anzi :) |
Quote:
e varrà sempre di più: la 80GS secondo me ha raggiunto il massimo (anche perchè più di così....ne ho vista una a 10000 euro:rolleyes:) |
Quote:
|
ne sto vedendo di tutti i prezzi... ma in sostanza per una a posto mi sembra di aver capito che il prezzo giusto sia tra gli 8.500 e i 10.000€, o sto prendendo un abbaglio?
In ogni caso la scimmia salta, ma in fondo dell'HD mica mi sono stufato, anzi...!! |
Io mi terrei l'HD... ma nettamente eh.
Però qui si va a gusti personali, e quindi... |
Quote:
|
Frinz sono d'accordo con te, sono moto molto affidabili (di nonnette ne ho avute due) e non posso che parlare bene anche in termini di confort di viaggio per esp.
Ma appunto io le tenevo sempre in ordine, manutenzioni ordinarie e straordinarie almeno una volta l'anno ed i tagliandi fatti rigorosamente con molta attenzione. Mai avuto un problema (per strada), probabilmenmte perchè cambiavo in anticipo i pezzi che erano usurati o fuori tolleranza. Forse ero molto pignolo ma l'idea di rimanere appidato durante un viaggio mi faceva venire l' orticaria! Le mie nonnette sono state: una R45 (dell' 81) con la quale ho percorso 30.000 Km circa, unico guasto il cuscinetto reggi spinta dell' attuatore( meccanico) della frizione e la molla del sincronizzatore delle marce ah! dimenticavo un fusibile, nient'altro. una R100R dell' 92 20.000 Km percorsi con i seguenti guasti, guida spazzole motorino d'avviamento, pompa del pattino della catena di distribuzione due candele ! Per il resto goduria !!!! |
Io ho provato a tornare in Bmw dopo aver avuto qualche HD, risultato....?
Torno in HD ;) Anche io affiancherei se possibile: il piacere di avere 2 moto in garage, credimi, è incommensurabile ed indipendente dai km, perchè sarà lo stato d'animo del momento a dirti quale prendere quel giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |