![]() |
Azz! Enzino io ti facevo un pischello..... invece sei grandicello!
Auguri, buon 2013! A tutti voi anche, ovviamente,un 2013 in salute e felicità. Alessandro |
il mio nick non mente!
azz mi giro un attimo e mi fanno tombola!!! non posso distrarsi con questi scalmanati. ne approfittano di me perché non sono in me :beer::beer::beer: che caxxo ho scritto!? auguri ragazzacci Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Auguri a te/voi...
Tutto sommato mi lascio alle spalle un anno discreto, per molti versi... Mi accontenterei di poterlo replicare! Un abbraccio |
Tantissimi auguri anche da parte Mia......speriamo che il 2013 porti un bel raduno RT in primavera...
|
tanti auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni
ciaaaaaao |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :walk::walk::walk::walk::walk::walk::walk::walk::w alk::walk::walk: |
Mi accodo agli auguri. Buone strade 2013 a tutti!!!
Ieri piccolo giro per tenere la mucca in allenamento, e si stava proprio bene. |
:DAuguri auguri auguri a tutti e anche a tutte le ns RT:D
|
Anche da parte mia un augurio perchè il 2013 sia l'anno della svolta per tutti noi.:lol::lol::lol:
|
mi associo agli auguri...:D e spero che il 2013 sia meglio del 2012
|
auguri a tutti e buona strada
|
in ritardo decisamente in RITARDO ma vi auguro un 2013 sereno a tutti,e tante belle galoppate con le nostre, affascinante rrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttttttttttt
( giusto per rispetto anche a chi ha delle.............DEA e altro.) pieroge. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |