![]() |
Quote:
Venerdì vado in terra nemica nella Arancione Austria... , Piuttosto se qualcuno venerdì è libero e si vuole fare un bel giretto facciamo un po' di strada insieme pensavamo di fare o l'engadina (o passare da bormio stelvio..) fino a raggiungere merano ( dove ci si potrebbe fermare per un bel pasto le previsioni del tempo non sono male ) noi da merano andiamo diretti verso innsbruck passando per il rombo niente autostrada.. |
Quote:
Sorry ma sentirebbero troppo la mia mancanza in ufficio :arrow: |
Uhm, io domani nel tardo pomeriggio (opre 18.00) sarò da Boxerforever a cambiare le gomme...sepoffà o dalle sue parti (Seriate-Bg e conosco un posticino alle pendici di Bergamo alta che è uno SPETTACOLO) o quando torno a milano...chemmidite?
|
ragazzi io ci sono per la pizza in settimana alla sera
è vero si viaggia bene senza traffico anche se qualche automobilista che ti svolta a destra improvvisamente o ti apre la portiera davanti al muso c'è sempre, e poi ..... preferirei essere al mare e non in ufficio |
presente per giro di domani !!!
và che giornata oggi !!! ciao ciao |
Ok, DOMANI SERA 09/08/2005...chi c'è?
|
primo.....
|
Si starà anche bene a Milano in agosto, ma che voglia di andare in vacanza. :( :(
Disponibile al giro di domani e/o pizza. Ciao |
Quote:
:D bornasco ??? ci ho abitato fino al 2002, fate ancora la festa alle rane??? :lol: |
Secondo !
Ci sarebbe (dico ...ebbe) perchè bisogna vedere il dove e il quando in quanto il mio amor di donna finisce de trabajar a las 20.00. |
Quote:
:hello1: ecchime ....... dove???? |
Aperto altro post per organizzare domani sera...
QUI: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37717 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |