![]() |
comer sempre non vi smentite ...MAI.... :lol: siete sempre MOLTO GENTILI....
ieri come ho detto è stata la prima uscita dopo l'incidente e Cristina era molto ma molto timorosa e seppur taciturna me la sentivo che dietro di me era apprensiva ad ogni mia piega, seppur modesta, o ad ogni mia accelerata istintivamente stringeva le sue gambe contro i mie fianchi quasi per farmi capire che stava soffrendo ..... siamo stati in montagna sul Col del Lys ed è andato tutto bene anche se la tensione più psicologica che fisica ci ha fatti arrivare a casa stremati ...... è sicuramente questione anche di abitudine e allenamento..... sono contento .... e cercherò di stare in campana ... e non farmi riprendere la smania della troppa confidenza che man mano sicuramente riacquisterò ...... un abbraccio affettuoso a tutti voi che nei vari momenti siete stati di conforto e di supporto ....... è merito anche vostro se ora sono ritornato in sella a quella che era una mukka ...ora è un pò belva ......perchè un pò la temo :!: buona strada a voi ...ci incontreremo presto |
Quote:
Bentornato tra noi! |
1. Bentornati in sella:D
2. Spiacente di non avervi conosciuto al S.Valentino...:( 3. Bellissima moto, complimenti per il ri-allestimento :eek: Ciao! |
buona strada e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Sirjo mi ha raccontato tutto,
Bentornato in sella.... :D so come ci si sente :-o a settembre mi hanno distrutto la RR nuova (56 km) rottamata ad aprile :-o |
Ben tornati in sella :D :D :D :D
|
Mi ha fatto molto piacere leggere questo post, complimenti anche per il restyling della tua bella.
|
Bravo Guido e grandissima Cristina!
|
Grande Guido, coraggio cristina!! :D
|
bentornati in sella e buon divertimento :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |