Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin G 276 C (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37654)

drlukas 27-08-2005 15:21

276 mitico, precisissimo, veloce nei calcoli dei fuori rotta, pratico da usare. Che dire per me il migliore gps da moto.

matth78 27-08-2005 16:19

mega scimmiazza, l'ho appena comprato anche io, tanto ormai sotto con il conto sono sotto, così la banca mi augura piu' salute... ahaha

dan 27-08-2005 17:05

Quote:

Originariamente inviata da matth78
mega scimmiazza, l'ho appena comprato anche io, tanto ormai sotto con il conto sono sotto, così la banca mi augura piu' salute... ahaha

Sono d'accordo con te....la gente ci vuole più bene!!!! :lol: :lol: :lol:
Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagato e cosa era compreso nella confezione????

matth78 27-08-2005 21:42

Quote:

Originariamente inviata da dan
Sono d'accordo con te....la gente ci vuole più bene!!!! :lol: :lol: :lol:
Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagato e cosa era compreso nella confezione????

445 euri + 30 di spedizione, la confezione dovrebbe essere quella standard senza l'automotive kit.

Cosa di preciso ci sia dentro non lo so, ma cio' che promette è questo:

SquareTrade © AP6.0

This auction is for:

Brand New West Marine 276C Plus Portable GPS BY GARMIN

The 276C Plus:

The best nav aid selection: when selecting a nav aid like a waypoint, the 276C Plus will find the most accurately placed nave aid and use that position
Four dedicated navigation modules for powerboating, sailboating, automotive and off-road
Marine logbook that records position, course and speed at user-defined intervals
Customized page loop:each mode has only the GPS pages that are approprate—no unnecessary infor to sift through
Easy route editing
Upgrade headingline predicts your route by time or distance
Screen Size: 3.8" diagonally
Display Type: Brilliant 256-color TFT
Screen Resolution: 480 x 320
Optional Cartography: Blue Chart; Cityselect
Waypoints: 3000/50
Interface Inputs/Outputs: PC (USB/serial), MNEA, Audio Output
Reciever Type: 12 channel with WAAS
Dimensions: 5.7"W x 3.2"H x 19."D
Waterproof: Waterproof (IPX-7)
Warranty: One year

appena mi arriva ti rispondo con piu' precisione

Matth

dan 28-08-2005 00:40

Scusa Matth ma dove l'hai comprato per 445 €????

matth78 28-08-2005 10:30

http://stores.ebay.it/SC-Electronic-...toreviewQQtZkm

su ebay da questo qui. Ho gia' inviato il pagamento, se è corretto tra pochi giorni ti do risposte certe

alby1953 28-08-2005 13:19

Garmin 276C

X Matth 78,

Scusa ma penso che tu abbia fatto una "cazzata" hai comprato un 276C con base map dell'america e non dell'europa e quando caricherai City Select Europa questo non funzionerà in quanto non i punti di base.
Questo è quello che ho capito dopo lungo peregrinare nel forum e nel web.
Ci sono altri siti europei che vendono apparecchi europeizzati, hanno ovviamente il mauale in inglese,

Aspid-Topgear-diving-Vikusi

Spero di averti aiutato.
PS: Avrai capito che anch'io stò cercando dove comprare al meglio risparmiando.

Pet 28-08-2005 14:00

Dai Matth che se non funziona glielo puoi restituire, almeno spero per te...

Lamps

sducati 28-08-2005 16:35

Quote:

Originariamente inviata da alby1953
X Matth 78,

Scusa ma penso che tu abbia fatto una "cazzata" hai comprato un 276C con base map dell'america e non dell'europa e quando caricherai City Select Europa questo non funzionerà in quanto non i punti di base.
Questo è quello che ho capito dopo lungo peregrinare nel forum e nel web.
Ci sono altri siti europei che vendono apparecchi europeizzati, hanno ovviamente il mauale in inglese,

Aspid-Topgear-diving-Vikusi

Spero di averti aiutato.
PS: Avrai capito che anch'io stò cercando dove comprare al meglio risparmiando.

Naaaaa!
E vero che manca la basemap europea, ma c'e' quella americana. Quando ci si carica sopra qualsiasi altro prodotto europeo, purche' registrato, affianca (in questo caso non sovrascrive) la basemap americana.
Chiaro che se per ragioni di memoria qualche parte del percorso europeo
non fosse coperto da CS apparirebbe il vuoto anziche' la sottostante basemap europea (peraltro veramente ridicola).

Quindi non temere. Funzia funzia.
La garanzia e' un'altra cosa, anche se, visto il prezzo, rispetto a quello italiano ce se ne compera un altro.

matth78 28-08-2005 17:04

ho chiesto info al venditore per questo e mi ha detto che dovrebbe andare con la mia cartografia.

In ogni modo quando arriva lo provo e poi vi dico com'è andata.

intanto spero.

bissio 28-08-2005 19:41

non preoccuparti, funzia funzia!
logicamente se lo accendi senza aver inserito la card con caricate le mappe europee npn vedresti nulla..cioè, vedresti solo la freccia della posizione e basta perkè ,appunto, non hai il basemap europeo; ma nel momento in cui inserisci la card i dati li carichi e quindi tutto andrà bene.

saluti

bissio

matth78 29-08-2005 07:52

fiuuuu.... :-p

matth78 02-09-2005 16:58

sto friggendo... sol che arrivi...

matth78 14-09-2005 15:33

Mi è arrivato il gioiello or ora, settato il linguaggio in italiano e le impostazioni di mio interesse.
Questa sera provo a caricare le mappe e registrare l'orpello, poi lo uso e vi dico.

L'operazione è costata tra prilli e frilli 500 euri + 100 di tasse, quindi non c'è stato un interesse da strapparsi le sopraciglia, ma se non altro non ho preso l'inchiappettata.

Ai guru stabilire se il mio gps è uguale a quelli di loro conoscenza, il modello è 276C PLUS.

E' veramente un bel prodotto :D

una :arrow: è caduta dall'albero :)

Pet 14-09-2005 20:45

Auguri per l'acquisto, ottima scelta

Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.