![]() |
fornero : questione di verbo : portare o passare ( sopra )....................che ne dite ?
|
46 ... ancora x pochi giorni
|
56 all'anagrafe 18 ancora da compiere nella testa.:D
|
Quanti anni lo puoi intuire dal mio nick, Lucky59=1959. E la risposta è si, sei indubbiamente TROPPO giovane per la RT, cambia moto alla svelta!
|
Quote:
|
42 primavere....ma sono giovane dentro... ;)
|
46 e la voglia di andare in moto è sempre presente
|
47, presa da una decina di giorni e se avessi avuto la possibilità l'avrei presa mooooolto prima!!
|
Stac ma la C.T. Già venduta?come mai?
|
43......dai quaranta in su tutti coscritti (anta) :D:D
|
presa a 49 quasi 50 ora dopo un anno e quasi 20.000 km mi dico solo una cosa:" perchè non prima?"
ciao |
Quote:
|
ma sempre a parlare della nostra età?
Ma parlare non so di belle donne, o altro? Alex :) |
Quote:
uèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! e comunque, come non si dice più orbo ma ipovedente, vecchio bacucco si dice diversamente giovane, sallo! :bootysha: |
mia mamma mi dice che il mio cervello si è fermato a 14anni
|
54!!!!,ma non si sentono!!!
La RT ti ringiovanisce. |
stavo cominciando a pensare che un thread sull'eta' degli rtisti era un po' che non c'era.....
comunque l'eta' minima per una rt e' 40 anni , la massima, 60 prima e dopo solo chiacchere |
Quote:
|
La massima a 60...?? Non mi ero accorto che avevo smesso da un po di anni.......!!!!!!!
|
Quote:
Frignero a parte, con 54 anni sul groppone (che per fortuna non mi pesano), per farvi capire come la penso, cito George B. Shaw: " L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. " |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |