![]() |
sospensione post a pacco....nessun dubbio
|
Che poi ripensandoci è successa anche a me una cosa del genere con la bici una volta... senza per fortuna quelle conseguenze. Ma ci è mancato un pelo. Fu proprio la ruota posteriore a fare da catapulta.
|
che tomone:mad:
|
Con quel caschetto, a mani nude e con quella bella camicina bianca è fortunato se gli sono rimasti 10 cm2 di pelle.
1100 GS forever |
Morale?
Che gioia girare con moto del genere... Bleah!! (ciao skito) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
sicuri che con le nostre non sarebbe successo???
|
Sicuro: no.
|
Quote:
Chiedi a Pongo quando ha tentato di catapultarmi in testa a Kabir ( o al Commo) |
Anche le moto "vere" volano se troppo veloci su un dosso, ma non volano in quel modo su dossi come quello a quella velocità.
|
porca pupazza
|
Al di là delle spiegazioni tecniche che lascio a chi è più competente, io ricordo che i dossi in Messico erano (e probabilmente ancora sono) veramente alti e ben poco arrotondati.
|
un altro angelo custode chiamato agli straordinari ... mi sembra con successo
|
già postato:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...364252&page=12 mi chiedo l'utilità di quel thread.. |
dare certe moto in mano a certi "piloti" è come dare la forchetta in mano ad un maiale (scusa Iron :lol:) la Road King ma!!!!
|
E' arrivato semplicemente troppo veloce secondo me, ovvio che se avesse avuto l'ABS non sarebbe successo miente rotfl!
ps ma come fareste senza i vostri numerini :lol: |
ovvio ... che poi meglio .... se fosse stato un manico o avesse avuto un KTM o BMW ADV o similari rigorosamente con ABS (ovvio) .... il "dossone" neanche l'avrebbe visto arirotfl!
che invidia !!!!! :lol: |
e spettacolare poi, leggere alcuni commenti, pure con i numerini rotfl! :cool:
Quella moto ha gli stessi ammo (SHOWA ad aria) che sono motati sulle Honda Pan E 1300 e 1100, e sulle HD ovviamente non vanno e la colpa è sempre loro, mentre sulle due Honda funzionano bene! pur le moto, avendo lo stesso peso (e pressoché la stessa instabilità ciclistica). |
sono certo che in questo 3ed qualcuno arriverà a dice che gli Harleisti hanno le camicie puzzolenti (come è stato detto in altri 3ed) altrimenti i luoghi comuni su quelle moto, freni, ammo, ruggine.biker etc etc non sarebbero tutti .... che balalità !!!!! :lol:
|
Skito, vatti a leggere la corsa utile di una qualunque sospensione posteriore Harley, confrontala con quella di qualsiasi BMW e poi ne riparliamo.
Le moto sono fatte di numerini, non di margheritine. Con una qualsiasi moto non cruiser (meglio ancora, con una enduro) chiunque sarebbe passato a quella velocità senza quel problema. Ah: la puzza degli erlisti non è influente sulla dinamica. |
Quote:
Dico anche che nei viaggi che ho fatto io con quel telaio e quegli stessi ammo, con la moto a pieno carico ed in due, gli stessi non sono mai arrivati a finecorsa. Considera che molti non sanno neanche che sono a d aria e che vanno gonfiato (ogni tanto) poi ce ne sono di diverse misure da scegliere quando compri la moto 10,5 POLLICI 11 POLLICI 11,5 POLLICI 12 POLLICI 12,5 POLLICI 13 POLLICI 13,5 POLLICI ad aria a gas o "solo idraulici" e scusate s' è poco stessa cosa vale per le forcelle! Dai quel Biker si era addormentato ed è arrivato troppo veloce e si è ribaltato sarebbe successo a chiunque (dei comuni mortali:lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |