![]() |
tzé, scuse pirloTo :lol:
cmq io abito in carinzia (austria), che é la regione a nord del friuli. mi é sembrata di capire che la zona é molto aprzzata da diversi membri del forum che ci vengono, anzi ci andiamo, spesso :lol: parlando piú seriamente qua nessuno va in moto d´inverno. l´assicurazione viene sospesa dal 99,9% dei motociclisti. i primi la staccano giá a settembre. e chi non la stacca lo fa solamente perché andrá all elefanten, non perché veramente userá la moto. |
Li da voi d inverno si scia.E comunque non è neanche la zona piu fredda in Austria.Bei posti da girare d estate.C e una sterrata facile che collega la Carinzia col cason di Lanza.Si sale da Stranig.Provala appena sparisce la neve
|
... osti... Carinzia... la regione dei laghi se non ricordo male...
Comunque non avrei dubbi a sospendere l'assicurazione... anche al masochismo c'è un limite!!! :lol: :lol: :lol: |
dove fanno intima di carinzia ?
HAAHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
:lol: |
....prepara gli sci.....;) !!!
|
Solo quattro mesi perchè torni la primavera o al tuo ritorno nelle "terre calde" ?
|
solo 4 mesi perché probabilmente il disgelo cominci.
nelle terre calde ho in programma di tornarci solo per le vacanze :lol: si si si da me si scia. e di solito mi piace tantissimo e quando nevica non posso non sorridere dalla gioia (insomma non sono cosí masochista da essermi trasferita qua e magari non sopportare la neve) ma quest´anno ecco, avevo appena preso il gssino in primavera e mi stavo divertendo cosí tanto che mi piangere davvero il cuore questa inattvitá forzata motociclistica!!!!! io non volevo smettere uffa |
a me num me pias
|
Si và bè che fa freddo ma dove abitate in Lapponia.
Questa mattina presa la moto e giretto di una 80 di Km, freddino ma Ok :toothy2: |
no, Lapponia no, solo alpi.. x esempio ieri mattina quando sono uscita di casa eravamo sui -13°c :occasion:
|
Quote:
ma poi arrivati in italia si puó proseguire o bisogna rigirare indietro? |
mi copro e vado in moto ;)
mi sento castrato senza ... vabbé ho esagerato :lol: ODIO L'INVERNO!! |
Quote:
Domani parto x Dakar; così evito l'annoso problema....:lol::lol::lol::lol: |
A me me pias http://i50.tinypic.com/35le1pk.jpg :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |