Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   Carbonio e accessori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=375823)

massimou 29-01-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviata da jollo boy (Messaggio 7141611)
Prova su carbonparts.it ha prezzi decisamente bassi! Appena lì prendo ti faccio sapere- ;)

Facci sapere :-p

massimou 29-01-2013 21:35

Quote:

Originariamente inviata da jollo boy (Messaggio 7198371)
Ho contattato luca, la persona con la quale mi sono accordato x la spedizione tutto questo in data 7 gennaio, ad oggi che il 19 non ho avuto ancora nessun tipo di risposta.
La mia valutazione in merito al materiale fornitomi da www.carbonparts.it è sicuramente scadente!
Nel caso in cui dovessi avere alcun tipo di contatto e novità, per correttezza ve lo farò sapere
.
gennaio

ops ho letto solo ora....
OK bocciati ;)

jollo boy 11-03-2013 19:11

Ok ragazzi come promesso vi aggiorno sugli acquisti del carbonio x la mia piccola bmw s 1000rr. Arrivati i pezzi di CARBONKING! C 'è voluto un mese perché i pezzi se non disponibili lì devono mettere in coda nella produzione. Veramente ottima manifattura! Consigliati! In più si ha la possibilità di scegliere la trama,cosa non da poco! :eek: X quanto riguarda CARBONPARTS invece non ho mai più avuto chiarimenti di alcun tipo,spariti nel nulla! Lascio a voi ogni tipo di giudizio. Ho preso anche il portatarga da wrs in carbo nio,veramente bello. Ora ordinerò il monoposto da studiofibre,così dovrei aver finito!:lol:

massimou 09-04-2013 21:31

Foto foto :)
Il portatarga lo ha preso anche un ragazzo su DDG, è veramente rigido?
La mia paura è che (come ne visti altri) sia mollaccione e con le vibrazioni si spacchi

thules985 10-04-2013 15:41

ottime queste info potremmo stilare una lista in ordine di qualità

tipo

1 bmw hp
2 ilmbelrg
3 ecce eccc

logicamente chi l'ha visto e provati i materiali

jollo boy 21-04-2013 18:51

allora ragazzi intanto scusate il ritardo con cui vi rispondo!!! poi, MASSIMO,per quanto riguarda il portatarga della wrs devo dirti che va benissimo!!! il carbonio si flette ma difficilmente si rompe, la trama è molto bella, è la stessa della hp, cioè twil!! per ora non ho avuto problemi, se non per quanto riguarda l'inclinazione della targa, con quello della wrs risulta inclinata di 40° perchè è più cprtp e affusolato rispetto all'originale!!! quindi per raggiungere i 30° per legge ho dovuto mettere delle rondelle di spessore tra codone e portatarga e tra il portatarga e la cornice della targa, così facendo sono arrivato ad una inclinazione di 33° senza rovinare la linea del portatarga! spero non guardino i 3 gradi di differenza.

per quanto riguarda la classifica direi:
1 bmw hp
2 ilmbelrg - wrs
3 carbonking (purtropo ho scoperto oggi ordinando altri pezzi che è ha chiuso!!!)
4 etc etc ho ordinato da studiofibre il mono posto, vi farò sapere!

saluti a tutti

3

massimou 21-04-2013 21:28

Grazie, per i controlli penso (spero) si limitino a controllare solo quelli regolabili :)
Nella mia

massimou 22-04-2013 15:50

F4 la targa in versione originale era a 35 gradi circa :(

jollo boy 22-04-2013 17:31

cavolo massimo!!! 35°!!! mah! se ne sentono così tante che non si sa più cosa pensare e girare per strada sta diventando sempre più complicato!! :( vabbè.....

merovingio 22-04-2013 18:13

boh ... io non ci bado molto.... tanto quando vogliono fotterti, trovano qualcosa di sicuro al di là dell'inclinazione della targa sballata di qualche grado......

massimou 22-04-2013 20:03

Vero, solo che l' inclinazione e' una delle cose che porta al ritiro del libretto :(

jollo boy 22-04-2013 22:41

infatti! per "soli" tre mesi! ciò vuol dire ti rovini l' estate! :(

massimou 23-04-2013 10:37

Sull' F4 rimontai l' originale per non avere rogne, visto che da noi stavano bastonando :(
Provai quello in carbonio che era identico all' originale, solo che dopo averlo perso 3 volte l' ho venduto :(

merovingio 26-04-2013 18:03

domani mattina vado di persona da Studiofibre .... ho l'appuntamento con Andrea in quanto dovrei prendere alcuni pezzi in carbonio: parafango anteriore, parafango posteriore, coperchio serbatoio, unghia monoposto .... il prezzo che mi ha fatto mi sembra interessante per tutto lo stock .... la trama è identica a quella di BMW Motorrad .... qualcuno ha già visto i prodotti? Sono perfettamente compatibili con quelli che andrò a sostituire o ci sarà da adattarli?

massimou 26-04-2013 18:14

Mai sentito, facci sapere :)

merovingio 26-04-2013 18:29

ok ... è quello che ha fatto il cupolino monoposto descritto nell'altro topic ..... come materiale sembra bello ... tra l'altro, mentre parlavo con Andrea, mi sono ricordato che li avevo incontrati di persona all'EICMA 2011 ..... mi sembra che il materiale lo facessero fare in Slovenia....

Barbaraus 27-04-2013 15:50

Preso carbonio da Andrea a Verona alla fiera, con prezzo speciale.
Uno spettacolo fatto benissimo come BMW Motorrad, montato parafango post e unghia monoposto

merovingio 27-04-2013 23:15

sono stato da Andrea questa mattina .. ho preso unghia monoposto, parafango anteriore, parafango posteriore, coperchio serbatoio e paratacchi .... i pezzi sono fatti molto bene e il costo tutto sommatoè accessibile (fermo restando che si tratta di carbonio e non di lattuga) ..... ho visto anche i fianchetti del vascone (corto come quello originale ) e sono fatti bene ..... da un'analisi sommaria dei pezzi mi sembrano precisi.... nei prossimi giorni procederò a montarli e vi informerò ... la trama è identica BMW Motorrad .... cambia solo il prezzo....;)

massimou 28-04-2013 08:25

Avete un riferimento ?
sito num tel o mail?

Barbaraus 28-04-2013 16:41

Studiofibre.it cerca poi S1000RR street lucido BMW Motorrad
Buoni acquisti e buona scimmia:arrow::arrow::arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45.