![]() |
Quote:
|
Quote:
OK bocciati ;) |
Ok ragazzi come promesso vi aggiorno sugli acquisti del carbonio x la mia piccola bmw s 1000rr. Arrivati i pezzi di CARBONKING! C 'è voluto un mese perché i pezzi se non disponibili lì devono mettere in coda nella produzione. Veramente ottima manifattura! Consigliati! In più si ha la possibilità di scegliere la trama,cosa non da poco! :eek: X quanto riguarda CARBONPARTS invece non ho mai più avuto chiarimenti di alcun tipo,spariti nel nulla! Lascio a voi ogni tipo di giudizio. Ho preso anche il portatarga da wrs in carbo nio,veramente bello. Ora ordinerò il monoposto da studiofibre,così dovrei aver finito!:lol:
|
Foto foto :)
Il portatarga lo ha preso anche un ragazzo su DDG, è veramente rigido? La mia paura è che (come ne visti altri) sia mollaccione e con le vibrazioni si spacchi |
ottime queste info potremmo stilare una lista in ordine di qualità
tipo 1 bmw hp 2 ilmbelrg 3 ecce eccc logicamente chi l'ha visto e provati i materiali |
allora ragazzi intanto scusate il ritardo con cui vi rispondo!!! poi, MASSIMO,per quanto riguarda il portatarga della wrs devo dirti che va benissimo!!! il carbonio si flette ma difficilmente si rompe, la trama è molto bella, è la stessa della hp, cioè twil!! per ora non ho avuto problemi, se non per quanto riguarda l'inclinazione della targa, con quello della wrs risulta inclinata di 40° perchè è più cprtp e affusolato rispetto all'originale!!! quindi per raggiungere i 30° per legge ho dovuto mettere delle rondelle di spessore tra codone e portatarga e tra il portatarga e la cornice della targa, così facendo sono arrivato ad una inclinazione di 33° senza rovinare la linea del portatarga! spero non guardino i 3 gradi di differenza.
per quanto riguarda la classifica direi: 1 bmw hp 2 ilmbelrg - wrs 3 carbonking (purtropo ho scoperto oggi ordinando altri pezzi che è ha chiuso!!!) 4 etc etc ho ordinato da studiofibre il mono posto, vi farò sapere! saluti a tutti 3 |
Grazie, per i controlli penso (spero) si limitino a controllare solo quelli regolabili :)
Nella mia |
F4 la targa in versione originale era a 35 gradi circa :(
|
cavolo massimo!!! 35°!!! mah! se ne sentono così tante che non si sa più cosa pensare e girare per strada sta diventando sempre più complicato!! :( vabbè.....
|
boh ... io non ci bado molto.... tanto quando vogliono fotterti, trovano qualcosa di sicuro al di là dell'inclinazione della targa sballata di qualche grado......
|
Vero, solo che l' inclinazione e' una delle cose che porta al ritiro del libretto :(
|
infatti! per "soli" tre mesi! ciò vuol dire ti rovini l' estate! :(
|
Sull' F4 rimontai l' originale per non avere rogne, visto che da noi stavano bastonando :(
Provai quello in carbonio che era identico all' originale, solo che dopo averlo perso 3 volte l' ho venduto :( |
domani mattina vado di persona da Studiofibre .... ho l'appuntamento con Andrea in quanto dovrei prendere alcuni pezzi in carbonio: parafango anteriore, parafango posteriore, coperchio serbatoio, unghia monoposto .... il prezzo che mi ha fatto mi sembra interessante per tutto lo stock .... la trama è identica a quella di BMW Motorrad .... qualcuno ha già visto i prodotti? Sono perfettamente compatibili con quelli che andrò a sostituire o ci sarà da adattarli?
|
Mai sentito, facci sapere :)
|
ok ... è quello che ha fatto il cupolino monoposto descritto nell'altro topic ..... come materiale sembra bello ... tra l'altro, mentre parlavo con Andrea, mi sono ricordato che li avevo incontrati di persona all'EICMA 2011 ..... mi sembra che il materiale lo facessero fare in Slovenia....
|
Preso carbonio da Andrea a Verona alla fiera, con prezzo speciale.
Uno spettacolo fatto benissimo come BMW Motorrad, montato parafango post e unghia monoposto |
sono stato da Andrea questa mattina .. ho preso unghia monoposto, parafango anteriore, parafango posteriore, coperchio serbatoio e paratacchi .... i pezzi sono fatti molto bene e il costo tutto sommatoè accessibile (fermo restando che si tratta di carbonio e non di lattuga) ..... ho visto anche i fianchetti del vascone (corto come quello originale ) e sono fatti bene ..... da un'analisi sommaria dei pezzi mi sembrano precisi.... nei prossimi giorni procederò a montarli e vi informerò ... la trama è identica BMW Motorrad .... cambia solo il prezzo....;)
|
Avete un riferimento ?
sito num tel o mail? |
Studiofibre.it cerca poi S1000RR street lucido BMW Motorrad
Buoni acquisti e buona scimmia:arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |