![]() |
Quote:
|
OLII... sono tre i tipi di OLII che esige il boxerone... non parliamo poi del disassamento; argomento, per ora, fuori dalla portata ai pivelli mukkisti.
dai retta ai consigli dei "doc" segui Pianeta Bicilindrico; è una fonte inesauribile di info che ti permetterà di approfondire qualsiasi argomento legato al mondo BMW...:cool: |
Non ho resistito :-(.
Presa venerdì scorso, dovevo sospendere l'assicurazione (l'ho presa per i viaggi estivi con la moglie) e invece......... 300 km domenica per strade e stradine della Slovenia. Strepitosa :-))) !! E, per favore, non parlatemi dei problemi della moto, già mi sono letto tutti i post e sono in ansia ogni volta che l'accendo. |
Saluti
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una RT del 2012, scendo da una R1200R tenuta 7 anni, la quale mi ha dato tante soddisfazioni. Prima di comprarla, ho letto tutti i vostri commenti, sicuramente di grande utilità. Lamps a tutti
|
Quote:
Beh consolati, a me nessuno mi ha accolto come nuovo arrivato, non gliene frega proprio niente. Forse saremo antipatici ai "senatori" altezzosi di questa sezione, salvo poi trovarli per strada e sfigurarliiiiiiiiiiiii |
Hahahaha Drop ci sei cascato.... La facciamo Apposta a non cagare i nuovi arrivati per vederli incazzatini e tu ci sei cascato. Adesso sei dei nostri.
Dai ragazzi sveglia, basta attendere.... Si è incazzato BENVENUTO drop... :-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Caspita quanti nuovi acquisti!!
Benvenuti a tutti! |
benvenuto:D
|
Drop lo sai no che hai preso una moto da vecchio.
|
Che numero di abbonamento hanno i nuovi di pianeta bicilindrico? No abbonamento no saluto.....
|
Quote:
|
Quote:
Fortuna che una compagna di voi si è offerta di consolarmi; è proprio un brutto momento !!!!!!! |
Quote:
|
Dai Drop, non prendertela, come spesso accade, i nuovi non sono ben visti, ma col tempo vedrai che ci accoglieranno nel giusto modo. Se ti può consolare, ti faccio io i complimenti per la tua moto e quindi per l'ottima scelta. Ciao
|
Quote:
dunque...secondo me sei ancora pieno di ormoni per cui o stai facendo una cura o di anni ne hai pochi. |
Qui dentro non è ben visto nessuno.....ne il vecchio ne il nuovo.....cmq BENVENUTO Né
|
ma va lààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi l'ha detto!!! :lol:
|
A me mi cagano solo quando scrivono la letterina per i regali .......
|
Grazie figatel.... ho scusate volevo dire ragazzi.
Sono proprio scommosso, a leggere questi attestati, che mi provocano un effetto epidermide a "cul de gaina" nella penombra della mia cameretta in trepidante attesa della notte che mi avvolgerà con i suoi bellissimi sogni di iperbolanti viaggi con la Nimitz. Un grande ringraziamento a tutti voi per avermi accolto tra le vs. braccia da lattanti con tanto amore (solo amore tradizionale) però adesso mi son rotto e vado a magnè. Per l'età: Beh quando Dubcek avviò la primavera di Praga avevo appena preso un cinquantino ed ero in regola con le norme del codice stradale. |
Benvenuto e tanti bei km ......:-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |